DIRETTA ENTELLA PESCARA (RISULTATO 2-3): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Comunale di Chiavari il Pescara batte in trasferta la Virtus Entella per 3 a 2. Nel primo tempo gli ospiti riescono a passare in vantaggio verso il 36′ grazie alla rete messa a segno da Cuppone, su assist di Brosco, ma i padroni di casa trovano il gol del pareggio al 45′ per merito di Merkaj, bravo a trasformare il calcio di rigore concesso per il fallo di mano fischiato a Brosco. Nel secondo tempo i liguri rimangono in inferiorità numerica dal 52′ a causa dell’espulsione per doppia ammonizione rimediata da Reali e gli abruzzesi siglano il gol del raddoppio con Delle Monache, liberato da Merola al 60′. Nell’ultima parte dell’incontro Cuppone completa la doppietta personale al 72′ e rendendo così inutile il gol di testa di Parodi, su angolo di Favale, dell’86’. Il successo ottenuto questa sera, anche in virtù del 2 a 1 dell’andata, consente al Pescara di qualificarsi alla semifinale dei playoff di Serie C mentre l’Entella viene eliminato. (cronaca Alessandro Rinoldi)
ENTELLA PESCARA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Entella Pescara non è disponibile sui canali in chiaro o satellitare e dunque l’alternativa rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C.
La visione di Entella Pescara sarà dunque in diretta streaming video e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al sessantesimo minuto, ovvero all’ora di gioco, il risultato tra Virtus Entella e Pescara è cambiato ed è adesso di 1 a 2. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo questa sera al Comunale, i biancocelesti rimangono in inferiorità numerica dal 52′ a causa dell’espulsione per doppia ammonizione rimediata da Reali e gli abruzzesi ne approfittano per tornare avanti al 60′ con il raddoppio siglato da Delle Monache, liberato da Merola. Intanto oltre a Reali da un lato l’arbitro ha ammonito pure Palmiero al 53′ dall’altro. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine del primo tempo le formazioni di Virtus Entella e Pescara sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 1. I minuti scorrono sul cronometro ed i liguri falliscono una chance con Paolucci al 43′ per la parata di Plizzari ma trovano il gol del pareggio al 45′ per merito di Merkaj, bravo a trasformare il calcio di rigore concesso per fallo di mano commesso da Brosco. Fino a questo momento il direttore di gara Mario Saia, proveniente dalla sezione di Palermo, ha ammonito rispettivamente Boben, Delle Monache e Milani al 34′ da una parte, Reali al 14′, Favale al 35′ e Brosco al 44′ dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Liguria la partita tra Virtus Entella e Pescara è cominciata da poco più di una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro sono i padroni di casa allenati da mister Volpe a tentare di affacciarsi pericolosamente in zona offensiva con la punizione di Paolucci finita sull’esterno della rete verso il 5′. Gli ospiti guidati dal tecnico Zeman replicano all’11’ con il tiro di Kraja respinto tra i pali da Borra. Intanto l’arbitro ha già ammonito Boben al 4′ e Delle Monache all’8′ tra i calciatori del Pescara.
Ecco le formazioni ufficiali: VIRTUS ENTELLA (3-4-2-1) – Borra; Reali, Parodi, Manzi; Tomaselli, Rada, Paolucci, Favale; Meazzi, Merkaj; Zamparo. A disp.: De Lucia, Bellotti, Coly, Giammarresi, Ferraro, Clemenza, Zappella, Corbari, Tenkorang, Faggioli, Banfi, Costa. All.: Gennaro Volpe. PESCARA (4-3-3) – Plizzari; Cancellotti, Boben, Brosco, Milani; Rafia, Palmiero, Kraja; Merola, Cuppone, Delle Monache. A disp.: Sommariva, D’Aniello, Crescenzi, Gyabuaa, Kolaj, Aloi, Vergani, Mora, Desogus, Pellacani, Ingrosso, Gozzi, Germinario. All.: Zdeněk Zeman. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA!
Pochissimi minuti al fischio d’inizio per la diretta di Entella Pescara, gli abruzzesi difenderanno il vantaggio della vittoria casalinga per 2-1 all’andata ma adesso mettiamo a confronto le statistiche delle due formazioni nella stagione regolare di Serie C, pur tenendo presente che il Pescara aveva giocato nel girone C e l’Entella invece arriva dal girone B. La Virtus Entella aveva colto il terzo posto appunto nel girone B a quota 79 punti, pari merito con il Cesena secondo, frutto di ben ventitré vittorie più dieci pareggi e cinque sconfitte, nel caso dei liguri la differenza reti è un meraviglioso +29 in virtù di 60 gol segnati dall’Entella a fronte dei 31 invece incassati.
Terzo posto anche per il Pescara nel suo girone, con un bottino di 65 punti in classifica, frutto per gli abruzzesi di diciannove vittorie, otto pareggi e undici sconfitte, con 58 gol segnati a fronte dei 42 incassati per portare a +16 il valore della differenza reti per il Pescara. Tuttavia ora questi sono solamente numeri indicativi, perché naturalmente la verità arriverà dal campo: diamo spazio allora alla diretta di Entella Pescara! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
ENTELLA PESCARA, COMUNALE ANCORA AMICO?
La diretta Entella Pescara, in programma mercoledì 31 maggio alle ore 20:30, sancirà una delle quattro semifinaliste che si giocherà un posto per la Serie B. Nel match d’andata il Delfino vinse in rimonta 2-1 nonostante l’uomo in meno: Corbari era stato abile ad aprire la marcature mentre Merola era riuscito a pareggiare i conti. Poco dopo rosso per Lescano, ma il Pescara non si è tirato indietro e al 76′ ha trovato il definitivo 2-1 con Aloi.
Per arrivare qui i liguri hanno dovuto vincere il doppio confronto con il Gubbio, una sfida difficile che ha visto l’Entella perdere 2-0 l’adnata ma imporsi per 3-1 al ritorno strappando il pass per il turno successivo. Più agevole invece il percorso per il Pescara che ha concesso un pareggio in trasferta alla Virtus Verona, salvo poi vincere tra le mura amiche per 3-1.
ENTELLA PESCARA, LE PROBABILI FORMAZIONI
La probabili formazioni della diretta Entella Pescara vedono i padroni di casa scendere in campo col 4-3-2-1. In porta Borra, difesa a quattro da destra verso sinistra con Parodi, Manzi, Sediki e Zappella. A centrocampo Corbari e Tomaselli mezzali e Paolucci in regia. Meazzi-Ramirez supporteranno Merkaj.
Il Pescara opterà invece per un 4-3-3. In porta Plizzari, retroguardia formata da Cancellotti, Boben, Mesik e Milani. A centrocampo invece Rafia, Palmiero e Kraja mentre in attacco Merola e Delle Monache larghi con Vergani punta.
ENTELLA PESCARA, QUOTE PER LE SCOMMESSE
Le quote della diretta Entella Pescara danno per favorita la squadra di casa a 2 preciso. Sempre per bet365, il risultato di parità è offerto a 3.35 così come il 2 fisso in favore del Delfino.
Se parliamo di qualificazione, la bilancia pende dalla parte del Pescara a 1.70 mentre l’Entella è data a 1.95. Secondo i bookmakers è più probabile che segnano entrambe le squadre con una quota di 1.68 per il Gol e 1.96 per il No Gol.