Amedeo Grieco e la storia con Maria Finizio: “Ringrazierò all’infinito mia moglie”
Maria Finizio è il nome della dolce metà di Amedeo Grieco. Lei e il comico sono marito e moglie da tempo, nonché genitori di Federico e Alice dal 2015 e dal 2018. “Non so cosa significhi avere un fratello o una sorella ed è per questo che ho voluto che il mio primo figlio non restasse solo […]. Mi auguro che il loro legame sia indissolubile”, ha raccontato Amedeo a proposito della famiglia numerosa costruita con la sua Maria. Della moglie di Amedeo Grieco non abbiamo moltissime informazioni, questo perché la coppia ha sempre tenuto al riparo la propria storia d’amore dalle luci del gossip.
Ciò che è certo è che la loro vita scorre serena e tranquilla in quel di Foggia, una città a cui entrambi sono estremamente legati e che hanno deciso di non lasciare, a differenza di tanti vecchi compaesani. “La ringrazierò all’infinito, perché quello che mi ha dato è l’infinito stesso”, una delle tante dediche di Amedeo alla sua compagna.
Amedeo Grieco, l’amore indissolubile per la moglie Maria e per i due figli Federico e Alice
Come dicevamo, Amedeo e Maria Finizio sono diventati genitori di due bambini, un maschio e una femmina. Il primo arrivato in famiglia è il maschio, si chiama Federico, ed è nato nel 2015. La seconda invece porta il nome di Alice, nata nel 2018. Su Instagram, la moglie di Amedeo condivide parecchi scatti della sua quotidianità con il marito e i figli e, sempre sui social, aveva raccontato i periodi più complessi della gravidanza e del portare in grembo un bambino.
“I primi 3 mesi sono stati tosti, con nausee sconvolgenti, ho provato di tutto affinché si attenuassero ma nulla…”. Oggi le difficoltà sono di altro tipo, ma con Amedeo e i suoi figli al suo fianco, Maria Finizio affronta le fatiche quotidiane con tutt’altro spirito.