Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 2 giugno
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 2 giugno, ci dicono che Alberto non smette mai di sfoggiare il suo fascino, specialmente se si tratta di riconquistare una donna come Diana. Quest’ultima, avendo capito l’indole da don Giovanni del Palladini, ha deciso di troncare ogni rapporto con lui. Invece sembra che lui tornerà alla carica. L’occasione sarà quella di un incontro di lavoro, che gli permetterà di avvicinarsi all’architetto. In questa circostanza precisa, Alberto flirterà di nuovo con Diana, ma resta da capire se stavolta gli sarà indifferente oppure no.
Intanto Clara soffre e si chiede cosa provi sul serio per il Palladini. E’ consapevole che resterà sempre legata a lui per via del bambino che hanno, però al momento è molto confusa e non sa cosa vuole il suo cuore. Per fortuna sembra che potrà contare sul supporto di Eduardo, che negli ultimi tempi le è stato vicino. Problemi di cuore anche per Giulia, che comincia a soffrire il fatto che gli anni passano anche per lei. La Poggi è perciò intenzionata a chiudere la porta a ogni possibilità di riprovarci con Luca, verso cui prova ancora dei sentimenti. Ci riuscirà davvero?
Un posto al sole, anticipazioni puntata 2 giugno su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che nel frattempo proprio Luca è preso da altri problemi personali e potrebbe non sentirsi in grado di riprendere il suo rapporto con Giulia. Nelle ultime settimane abbiamo notato segni di incertezza nel suo carattere, e ora sembra proprio che questo sia riconducibile a un grave problema di salute che il primario vuole assolutamente nascondere alle persone più care. Infine, Franco e Nunzio trovano il modo per risollevare l’umore di Otello, facendogli una bella sorpresa che lui gradirà!
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Ida, la vera madre di Tommaso, è arrivata a Napoli perché si è pentita di aver dato via il suo bambino, ed è alla ricerca di Lara, ed è anche pronta a smascherarla pur di riavere Tommaso. Una volta che le due donne si sono incontrate, la Martinelli non esita a cercare di convincere la donna a rinunciare ai suoi propositi e tornarsene in Polonia. Roberto, invece, si affeziona sempre di più al piccolo, mentre Marina è oramai troppo lontana. Luca torna a Napoli con l’intento di prendere servizio come primario, ma nasconde qualcosa che potrebbe riguardare il suo attuale stato di salute.
Massaro rischia di compromettere la crociera di Guido e Mariella con le sue follie trasgressive. Manuela si illude ancora una volta di poter riconquistare Niko, ma qualcuno comincia a provare interesse per lei: è Costabile, il fratello di Speranza. La Cirillo, però, al momento resiste alla sua corte. La partenza di Angela e Franco si avvicina, e Giulia teme sempre di più di restare da sola.