Enrica Bonaccorti, come sta dopo l’incidente in casa? Le ultime novità
Spesso si tende a dare per scontata la fortuna di determinati format televisivi, la loro esistenza e soprattutto le dinamiche che ne scaturiscono. E’ chiaro che tutto non sia nato per caso e nel tempo sono stati tanti i conduttori, autori e protagonisti che hanno gettato le basi per i palinsesti e contenuti che osserviamo oggi con piacere sul piccolo schermo. Enrica Bonaccorti ad esempio, con il suo stile e la sua verve da conduttrice e opinionista, si è certamente imposta come esempio per le nuove generazione e ancora oggi il suo ruolo è più che apprezzato.
Il nome di Enrica Bonaccorti, alcuni mesi fa, è tornato al novero della cronaca per questione che purtroppo non riguardano aspetti professionali. La conduttrice infatti ha raccontato di essere stata vittima di un incidente domestico che, in quei momenti, le ha causato non poca paura. “Sono caduta di faccia e mi sono sbriciolata la spalla, ma fra poco ci vediamo… Grazie al prof Di Giacomo che mi ha operata!”. Raccontava così Enrica Bonaccorti sui social, lo scorso mese di ottobre, la caduta subita in casa che le ha causato ripercussioni importanti alla spalla. Oggi Enrica si è ripresa dall’incidente ed è tornata anche in TV, come hanno dimostrato le varie ospitate delle ultime settimane a Pomeriggio 5 dalla collega Barbara d’Urso.
Enrica Bonaccorti, la ricostruzione dell’incidente domestico e la riabilitazione
I fan di Enrica Bonaccorti, osservando quella triste foto dall’ospedale con il volto tumefatto, si erano mostrati chiaramente in forte apprensione. E’ stata però la conduttrice ha rassicurare tutti dopo l’incidente spiegando come l’operazione si sia risolta al meglio e che adesso le sue condizioni non possono che migliorare. Ad oggi infatti, la storica conduttrice della televisione italiana sta già decisamente meglio; la spalla è tornata ad essere quella di un tempo grazie ad un lungo e attento percorso di riabilitazione.
Nei giorni successivi, una volta ripresa la forma adatta, Enrica Bonaccorti ha aggiunto ulteriori dettagli in merito all’incidente domestico tra interviste e partecipazioni televisive. “Sono caduta in avanti mentre correvo e sono rovinata a terra, per fortuna il naso e i denti non si sono rotti”. Raccontava così la conduttrice la dinamica dell’incidente, aggiungendo poi con ironia: “Ho otto chiodi e una placca di metallo, spero il metal detector dell’ospedale non suono quando dovrò tornare per la visita di controllo”.