Fedez annuncia cast di LoveMi 2023: assente Rosa Chemical
Fedez ha annunciato oggi il cast di artisti che si esibiranno sul palco di LoveMi 2023, concerto benefico e gratuito che si terrà a martedì 27 giugno 2023 in Piazza Duomo a Milano. Tra i nomi, spicca l’assenza di Rosa Chemical presente invece lo scorso anno; e questo è bastato a scatenare le fantasie dei social sui motivi di questa mancata partecipazione.
In effetti com’è noto, Fedez ha vissuto momenti a dir poco rocamboleschi legati al bacio scambiato con Rosa Chemical a Sanremo. Diventò virale il video in cui Chiara Ferragni rimproverava il marito sul palco dell’Ariston e tanto è bastato per far interrogare molti utenti sul fatto che il motivo dell’assenza dell’artista nel cast di Love Me 2023 fosse legato in qualche modo a quell’episodio. Non si è fatta attendere per la risposta di Rosa Chemical per il tramite del suo ufficio stampa che ha specificato come l’artista avesse annunciato in aprile il suo tour estivo e che proprio il 27 Giugno cade la data per il concerto di Rosa Chemical a Campi Bisenzio al Campi Beer Festival. E’ quindi questo il vero motivo della sua assenza dal LoveMi 2023.
Fedez, tutto il cast di LoveMi 2023: Da Annalisa a Articolo 31 con J-Ax
Anche questa estate torna il concerto benefico LoveMi, dopo il clamoroso successo dello scorso anno. Fedez e J-Ax annunciarono l’evento stipulando la pace e la fine degli screzi tra di loro. Oggi, il rapper ha annunciato tutto il cast dell’iniziativa musicale:
Achille Lauro, Andrea Damante, Anna, Annalisa, Articolo 31 con J-Ax, Ava, Bresh, Caneda, Capo Plaza, Clara, Francesca Michielin, Fred De Palma, Gemitaiz, gIANMARIA, Il Pagante, La Sad, Lazza, Luigi Strangis, Mara Sattei, Massimo Pericolo, Matteo Paolillo, Miles, Rondodasosa, Speranza, Tananai, Tedua, Tony Effe, VillaBanks. Questi sono gli artisti che si esibiranno in Piazza Duomo a Milano, il cui unico assente degno di nota è Rosa Chemical.