Tiziana e Alessandro, chi sono i figli di Pippo Baudo nati da due relazioni diverse
Tiziana e Alessandro Baudo sono gli amati figli del celebre conduttore televisivo Pippo Baudo. Il conduttore li ha avuti da due relazioni differenti e a otto anni di distanza l’una dall’altro. Il primogenito è Alessandro, nato nel 1962 dalla storia con Mirella Adinolfi, riconosciuto solo successivamente dal presentatore, dopo una lunga serie di problematiche legali. Mirella, infatti, scoprì di essere incinta di Alessandro quando era ancora legata al marito Tullio Formosa, con cui aveva avuto altri due figli.
Mirella Adinolfi scelse di tenere il bambino, in seguito decise di trasferirsi in Australia con la sua famiglia e il figlio fu riconosciuto da Pippo Baudo non prima del 1996. In occasione di un’intervista rilasciata da Alessandro a Domenica Live, sono emersi alcuni dettagli curiosi sul rapporto col padre. “Pensavo che mio padre fosse Tullio. Sono fortunato perché ho avuto due padri. Pippo era sempre affettuosissimo, mi ha sempre voluto bene”, ha assicurato Alessandro.
Pippo Baudo e l’amore per il figlio Alessandro: “Amai molto sua madre e non fu frutto di un’avventura…”
“Saperlo è stato un po’ uno choc, anch’io sono padre. Non provo affatto rancore. Lo shock rimane, però dopo un po’ fai mente locale e recuperi. Poi ci siamo conosciuti meglio, è una persona pulita e onesta. Da anni ci sentiamo, spesso vengo con mio figlio che ha avuto un bimbo, Pippo è bisnonno”, ha aggiunto il figlio di Pippo Baudo, Alessandro.
Il celebre conduttore, alcuni anni dopo il polverone mediatico legato ad Alessandro, ha precisato di essere molto legato a lui: “Perché questo figlio non è affatto il frutto di un’avventura di una notte, io ho davvero amato Mirella”. Sempre per quanto riguarda le questioni di cuore, il celebre presentatore è stato sposato con Angela Lippi, dalla quale – come dicevamo – ha avuto la figlia Tiziana nel 1970.