Camilla Ghini e i primi passi nel mondo dello spettacolo: prima di entrare a Radio Zeta…
Camilla Ghini è la figlia del celebre attore romano Massimo Ghini, nonché conduttrice di Radio Zeta Future Hits Live. Il suo volto è noto agli appassionati di programmi tv, dato che in passato è stata una delle assistenti di Forum, la trasmissione di Mediaset condotta da Barbara Palombelli. Attualmente la figlia di Massimo Ghini si sta ritagliando un ruolo importante nel mondo radiofonico, anche se il suo sogno, almeno fin da piccola, era quello di poter seguire le orme del padre e sfondare nel mondo della recitazione.
La classe 1994, ad ogni modo, sembra aver trovato la sua strada in radio, dove si divide tra musica, attualità e intrattenimento. Per quanto riguarda la sua vita privata, sbirciando sul web, pare che nel cuore della ragazza ci sia Riccardo, una persona lontana dal mondo dello spettacolo e a cui sembra molto legata. Come dicevamo Camilla è la figlia del noto attore Ghini e Federica Lograi, la seconda moglie dell’attore; ha tre fratelli, di cui un gemello, Lorenzo, oltre a Leonardo e Margherita.
Così la figlia di Massimo Ghini si è fatta strada nel mondo radiofonico
Le prime esperienze in tv di Camilla Ghini sono arrivate su Mediaset, dove nel 2017 ha debuttato al fianco della conduttrice di Forum Barbara Palombelli per ricoprire l’incarico di assistente. La grande passione della ragazza per il mondo radio e più in generale per la musica l’ha spinta a rimboccarsi le maniche, bussando con intraprendenza alla porta di RTL 102.5 dove è entrata ufficialmente nell’ottobre 2019.
Per la nota emittente radiofonica ha condotto assieme al collega Edoardo Donnamaria il programma Miseria e Nobiltà. Questa sera, sabato 10 giugno, invece, assieme a Paola di Benedetto e Jody Cecchetto guiderà l’attesissima puntata di Radio Zeta Future Hits Live. Un evento imperdibile per tutti coloro i quali amano la musica e che, soprattutto, vogliono trascorrere una serata all’insegna della leggerezza e del divertimento.