Chicago Med 7, puntata 8 giugno 2023: dove vederla
Questa sera torna Chicago Med 7 con una nuova, avvincente puntata. Il medical drama, che è ritornato in tv lo scorso giovedì 25 maggio in seconda serata su Italia1, è disponibile anche in streaming on demand sulle piattaforme Now Tv e Sky. Inoltre, per chi desiderasse recuperare la puntata, è possibile farne visione in streaming anche sulla piattaforma di Mediaset Infinity.
Torna dunque Chicago Med, spin-off della serie di grande successo Chicago Fire, con un cast di spessore. Nonostante gli addii di Yaya DaCosta e Torrey DeVitto, che hanno lasciato la serie alla fine della precedente stagione, è confermato Steven Weber. Grandi novità, invece, sono Guy Lockard e Kristen Hager, che interpretano rispettivamente il dr. Dylan Scott e la dott.ssa Stevie Hammer.
Chicago Med 7, anticipazioni Cambiare è difficile
Ma quali saranno i due nuovi episodi di Chicago Med 7, che andranno in onda questa sera in seconda serata su Italia1 (indicativamente dalle ore 23.00)? Stando alle anticipazioni riportate da TvBlog, il primo episodio, il 7×05, s’intitola Cambiare è difficile e avrà come protagonista Avery. La figlia della dottoressa Blake, infatti, rimarrà gravemente ferita dopo essere stata investita da un’auto e arriverà in ospedale.
Chicago Med 7, anticipazioni È tutto lecito per il bene del paziente?
Il secondo episodio in onda questa sera, il 7×06, s’intitola invece È tutto lecito per il bene del paziente?. In questo episodio i protagonisti dovranno fare i conti con il proprio lavoro e con l’influenza che esso ha nelle loro vite personali, e nel rapporto con gli altri. Per Stevie, per esempio, la vita personale e quella professionale entreranno in collisione quando la madre diventa una sua paziente. Inoltre, i trascorsi di Dylan con il padre di una paziente influiranno sulla sua capacità di giudizio.
Infine, la fede professionale di Crockett è messa alla prova perché il fegato di un suo paziente è potenzialmente compatibile con un paziente della dottoressa Blake in attesa di trapianto. Due nuovi episodi, che lasceranno i telespettatori con il fiato sospeso.