Tiziano Ferro, concerto allo Stadio Olimpico di Torino: tutte le informazioni
Dopo vari rinvii dovuti alla pandemia, finalmente, Tiziano Ferro è tornato a cantare del vivo davanti al suo pubblico. Il tour del cantautore è partito il 7 giugno da Lignano Sabbiadoro e oggi, domenica 11 giugno, approda allo Stadio Olimpico di Torino. Un ritorno attesissimo quello di Tiziano Ferro nel capoluogo piemontese dove mancava da ben sei anni. Tiziano Ferro resta uno degli artisti più amati di sempre e il suo ritorno in live era tra i più attesi dell’estate 2023. Saranno tantissimi i fan che arriveranno allo Stadio Olimpico di Torino per ascoltare la voce di Tiziano Ferro, pronto a regalare una serata indimenticabile ai suoi fan.
Il concerto che si terrà questa sera, in realtà, si sarebbe dovuto svolgere esattamente tre anni fa proprio nella medesima data. Il live dell’11 giugno 2020, tuttavia, fu rinviato per la pandemia a data da destinarsi. Quest’anno, casualmente, il live è stato fissato nella stessa data.
Tiziano Ferro: biglietti e tutto ciò che c’è da sapere
I biglietti per il concerto di Tiziano Ferro allo Stadio Olimpico di Torino non sono disponibili. I biglietti erano già sold out tre anni fa e tutti i fan del cantautore hanno gelosamente custodito i tagliandi in attesa della nuova data che è arrivata. Sono tantissimi i fan attesi nel capoluogo piemontese al punto che l’amministrazione della città ha rinforzato la linea dei mezzi pubblici per permettere a tutti di raggiungere lo stadio e di tornare a casa al termine dell’evento.
Come per tutti gli show, prima di poter entrare nello stadio, tutti gli spettatori dovranno subire dei controlli. Sono vietati, infatti, determinati oggetti come fuochi d’artificio, bombolette spray, lattine, bottiglie di vetro, borracce di metallo o bottiglie di plastica più grandi di 0,5 litri.
La scaletta
Dai primi successi fino alle canzoni più recenti, Tiziano Ferro è pronto a ripercorrere la sua straordinaria carriera attraverso brani di ieri e di oggi per la gioia dei fan che amano il Tiziano Ferro di qualsiasi età. Ecco, dunque, la scaletta del tour degli stadi del cantautore:
Accetto Miracoli
Buona (Cattiva) Sorte
La Differenza Tra Me E Te
Sere Nere
Hai Delle Isole Negli Occhi
Il Mondo È Nostro
Ti Scatterò Una Foto
Xdono
Imbranato
Indietro
Destinazione Mare
L’amore È Una Cosa Semplice
Ed Ero Contentissimo
E Raffaella È Mia
Balla Per Me
Il Regalo Più Grande
Addio Mio Amore
Alla Mia Età
L’ultima Notte Al Mondo
Per Dirti Ciao!
Ti Voglio Bene
La Prima Festa Del Papà
La Vita Splendida
Stop! Dimentica
E Fuori È Buio
Potremmo Ritornare
Incanto
Il Conforto
La Fine
BIS
Rosso Relativo
Lo Stadio
Non Me Lo So Spiegare
Il Sole Esiste Per Tutti