Il cielo di oggi, lunedì 12 giugno 2023, vede la Luna in Ariete e, da poche ore, Mercurio nel segno dei Gemelli, dove c’è anche il Sole. L’Oroscopo di Paolo Fox, dalle frequenze di Radio LatteMiele, apre così la nuova settimana astrologica. Scopriamo le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.
Oroscopo Paolo Fox: il Leone è battagliero, la Vergine non se la prende più di tanto
Leone, difficilmente ti arrendi o batti in ritirata, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, quindi è probabile che tu adesso abbia una grande missione da compiere e ci sarà anche chi di recente ha sbattuto la porta e se n’è andato, anche in senso figurato. Calme e sangue freddo! Giove è dissonante e quindi è probabile che gli incarichi che stai prendendo adesso siano molto faticosi o che tu debba dimostrare quanto vali. È arrivato il tuo momento, ma cerca di essere molto cauto. Bene in amore! Molti occhi sono puntati su di te.
Vergine, hai notato che, se ci sono stati delle chiusure o dei cambiamenti, mentre a marzo e aprile eri molto preoccupato, adesso prendi tutto con molta serenità. Nuovi incarichi, possibilità di fare cose importanti e torna una bella capacità di azione. Dal punto di vista fisico, l’Oroscopo di Paolo Fox consiglia un po’ di cautela perché devi fare tanto e bisogna prendere i giusti ritmi.
Oroscopo Paolo Fox: la Bilancia si è resa conto che è tutto da rifare, lo Scorpione è irritato da tre pianeti
Bilancia, le stelle annunciano un cambiamento di vita e forse anche di atteggiamento nei confronti di persone che sono state poco carine con te. L’Oroscopo di Paolo Fox ha più volte parlato dei contrasti della prima parte dell’anno e magari solo ora ti sei reso conto che ciò che hai stipulato o formato agli inizi della primavera, in realtà è tutto da rivedere. Non è un cielo offuscato per i sentimenti, però ogni tanto vorresti avere più libertà di azione. Non bisogna affidarsi solo al giudizio degli altri: sappiamo che la Bilancia tiene molto all’aspetto fisico e ha un discreto narcisismo, però non conta solo un “sei bravo” detto dagli altri, perché bisogna essere forti, avere prontezza di riflessi e la capacità decisionale di vivere, senza ascoltare troppo quello che dicono magari anche gli invidiosi.
Scorpione, sei irritabile in questi giorni? È probabile, perché Venere, Marte e Giove sono in aspetto un po’ critico, dice l’Oroscopo di Paolo Fox. Forse non accetti un cambiamento che il destino ha imposto e che riguarda il lavoro, per coloro che sono in attività. Considerando le nuove conoscenze, i nuovi amori sono intriganti, ma non troppo sicuri e sappiamo che lo Scorpione si muove solo quando ha delle certezze.