Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 16 giugno 2023
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 16 giugno ci svelano che Ridge invita Sheila a trovare un senso alla morte di Finn, le dispiace per quanto accaduto, ma ora è il momento per lei di andare. Taylor, però, insiste: la donna è la nonna di Hayes, suo nipote, quindi fa parte della famiglia Forrester. Lo stilista resta a guardarla, sorpreso e chiedendosi per quale motivo la sua ex moglie stia difendendo la Carter in quel modo. Intanto, Hope e Liam fanno visita a Steffy nella sua stanza d’ospedale, ma lei ha gli occhi chiusi. Entrambi sono felici che si sia svegliata e sia tornata; erano tutti preoccupati per lei. Liam dice a Steffy che i bambini stanno benissimo, e ben presto le porterà Kelly e Hayes, così che anche loro possano far visita alla loro mamma. Poi Hope e Liam la lasciano riposare, ma in quel momento Steffy apre gli occhi e li guarda uscire dalla stanza.
Ridge informa Taylor che Sheila non è parte della loro famiglia, ma quest’ultima interviene per ricordare loro che suo figlio Finn è morto. Il Forrester lo sa, ma lei può piangerlo a modo suo. Inoltre non crede che sua figlia sia contenta di sapere che la sua terribile suocera sia qui. Taylor ribatte contro l’ex marito e gli racconta come Sheila ora sia una persona importante per lei, spiegandogli come l’ha salvata sul tetto dell’ospedale. Sheila era sul punto di togliersi la vita, e lei ha tentato di aiutarla ma è scivolata dalla sporgenza. Taylor sarebbe morta se Sheila non l’avesse trattenuta saldamente e messa in salvo. Ridge rimane sconcertato dal racconto.
Beautiful, anticipazioni puntata 16 giugno 2023 su Canale 5
Nella puntata di oggi di Beautiful, Ridge si dice dispiaciuto per quanto accaduto a Finn, ma ciò non lo riporterà indietro. Sheila prende la decisione di andarsene. Nel frattempo, alla Forrester, Quinn dice a Eric di essere sollevata che Steffy stia bene, ma non si capacita della morte di Finn. Intanto Carter arriva in ospedale e Zende lo accoglie calorosamente, poi gli confida che vorrebbe chiedere a Paris di sposarlo e ha bisogno del consiglio di un amico…
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, Sheila, oppressa dai sensi di colpa per aver ucciso suo figlio ed essendo l’unica a saperlo, è sul punto di compiere l’estremo gesto. La donna sale sul tetto dell’ospedale e pensa di farla finita. L’intervento di Taylor evita il peggio, ma il dramma è dietro l’angolo: la dottoressa scivola, nel tentativo di salvarla, e rischia di cadere giù. Sheila l’afferra saldamente e riesce a salvarla. Le due donne restano vicine e capiscono di poter contare l’una sull’altra. Nel frattempo, Zende e Paris arrivano in ospedale e restano in attesa di notizie insieme a Liam e Hope.
In quel momento, Steffy si sveglia e tutta la famiglia si riunisce accanto a lei. La ragazza fa fatica a riprendere conoscenza, e non sembra ricordare nulla della notte della sparatoria. Il tenente Baker arriva in ospedale e informa i familiari che sono iniziate le indagini per scoprire chi ha ucciso Finn e sparato a Steffy.