Roberta Mercurio e Luca Calderola si sono sposati
Roberta Mercurio e Luca Calderola sono ufficialmente marito e moglie. La coppia si è sposata giovedì 15 giugno davanti a parenti e amici. L’ex protagonista di Temptation Island e il calciatore del Monza hanno pronunciato il fatidico sì dopo essere diventati genitori della piccola Camilla, nata nel gennaio 2021. La nascita della figlia ha rappresentato il coronamento di un amore importante nato nel 2020, anno in cui la coppia si è conosciuta. Lo scorso ottobre, il calciatore ha deciso di sorprendere la compagna con una proposta di matrimonio che è diventata concreta alcuni mesi dopo.
Ad annunciare di essere diventata ufficialmente la signora Calderola è stata Roberta Mercurio che, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una foto delle mani con le fedi scrivendo semplicemente “marito e moglie”. Luca Calderola ha così concretizzato il sogno d’amore che nutriva Roberta.
Matrimonio Roberta Mercurio e Luca Calderola
Prima di conoscere e innamorarsi di Luca Calderola, Roberta Mercurio è stata fidanzata con Flavio Zarella con cui partecipò a Temptation Island nel 2016 conquistando una grande fetta di popolarità. Una storia che è poi finita e che ha permesso a Roberta di incontrare colui che, oggi, è diventato suo marito. Durante la partecipazione a Temptation Island, la Mercurio era diventata amica delle altre protagoniste con cui ha ancora oggi un rapporto e che hanno condiviso con lei la gioia del matrimonio.
Alle nozze, infatti, erano presenti anche Georgette Polizzi e Davide Tresse che si sono sposati qualche anno fa e sono diventati genitori di una bambina e Valeria Vassallo con il nuovo compagno Ernesto Carnevale.