Fiorella Mannoia: “con Carlo di Francesco al matrimonio ci scappava da ridere”
Carlo Di Francesco è il marito e compagno di vita di Fiorella Mannoia. L’amore tra i due musicisti è nato proprio grazie alla musica! Lei è una delle voci più raffinate della musica italiana, lui è un musicista, arrangiatore e produttore musicale conosciuto dal grande pubblico televisivo per aver ricoperto il ruolo di prof di canto nella seguitissima scuola televisiva di Amici di Maria De Filippi. Un’accoppiata davvero speciale tra i due che dopo quindici anni d’amore hanno deciso di coronare il loro amore con il matrimonio. A raccontarlo durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera è stata proprio l’interprete di “Che sia benedetta” che ha dichiarato: “dopo 15 anni ci siamo detti: ‘perché no?’L’abbiamo fatto in periodo covid anche per evitare che qualcuno si offendesse per il mancato invito: eravamo in 8-10, niente paparazzi. Al ‘vuoi tu prendere’ ci scappava da ridere”.
Dopo il matrimonio tra i due non è cambiato nulla, anche se la Mannoia non nasconde che ogni tanto lo stuzzica mostrandogli l’anello di nozze dicendogli: “quando discutiamo posso minacciarlo: ‘guarda che divorzio’”.
Fiorella Mannoia e Carlo di Francesco: “siamo complementari”
La storia d’amore tra Fiorella Mannoia e Carlo di Francesco prosegue a gonfie vele. Complici nel privato e nel lavoro, la coppia è sempre più unita ed innamorata. Anzi proprio l’interprete di “Quello che le donne non dicono” al Corriere della Sera ha spiegato come il compagno sia stato diverso da tutti gli altri uomini della sua vita; un uomo presente e capace di farla sentire bella. “Ora che ci penso, gli uomini con cui sono stata non mi hanno mai fatta sentire così tanto bella, no. Forse da dieci anni a questa parte ho un fidanzato che me lo ricorda. Ho avuto storie molto lunghe… passati i primi tempi di passione, si traducono in quotidianità” – ha confessato la Mannoia.
Che dire: la Mannoia è una donna felice ed appagata sia nella vita privata che professionale e parlando del marito Carlo Di Francesco ha ironizzato: ” è’ lui il vecchio di casa. Gli faccio i dispetti mentre lavora, lo disturbo. Sono felice e grata di quello che ho. Siamo complementari questo fa sì che la nostra unione duri. Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni”.