C.S.I. Vegas: anticipazioni puntata 18 giugno
Domenica 18 giugno, a partire dalle 21, Raidue trasmette due nuovi episodi della serie tv C.S.I. Vegas, quarto spin-off del franchise di CSI. La serie ha debuttato nel 2021 e quella attualmente in onda in Italia è la seconda stagione. Protagonisti della serie sono William Petersen e Jorja Fox nei panni di Gil Grissom e Sara Sidle che tornano così a vestire i panni dei personaggi che avevano nella serie madre. In questa seconda stagione, tuttavia, spicca l’assenza proprio di Petersen che resta come produttore esecutivo. Presente nel cast, invece, Marg Helgenberger che interpreta nuovamente Catherine Willows.
Come per tutti i programmi Rai, anche per C.S.I. Vegan è prevista la diretta televisiva e streaming. In tv, come abbiamo accennato, è trasmessa da Raidue mentre per vederla in diretta streaming basta collegarsi al sito Raiplay o scaricare l’apposita applicazione disponibile per tutti i dispositivi.
C.S.I. Vegas: anticipazioni episodio Fuori menù
Nel primo episodio della seconda stagione di C.S.I. Vegas in onda questa sera dal titolo “Fuori menù”, la squadra si ritrova ad indagare sulla morte di un famoso chef della città. Dalle prime indagini, la squadra capisce di non essere di fronte ad una morte naturale, ma ad un caso di omicidio abbastanza difficile da risolvere.
Lo chef, infatti, aveva una vita regolare al punto che gli inquirenti fanno fatica a capire il possibile movente dell’omicidio. Indagando, però, vengono fuori dettagli e particolari della vita dello chef che cambiano le carte in regola. La vita apparentemente perfetta dello chef nascondeva molti lati oscuri e in tanti avevano diversi motivi per volere la sua morte.
C.S.I. Vegas: anticipazioni episodio Fuoco e fiamme
Nel secondo ed ultimo episodio della nuova puntata di C.S.I. Vegas dal titolo “Fuoco e fiamme“, la squadra di investigatori sarà impegnata sul caso di un duplice, nuovo caso di omicidio. I corpi senza vita di un immobiliarista e di suo figlio vengono ritrovati senza vita carbonizzati nella loro casa.
I vigili del fuoco sono a corto di personale e così Folsom e Allie devono apprendere in tempi record i segreti della combustione per capire se si tratta di un incidente o se c’è premeditazione dietro la morte del padre e del figlio.