Ride along 2: un poliziotto ancora in prova, commedia diretta da Tim Story
Lunedì 19 giugno va in onda su Italia 1 alle ore 23:25 il film Ride along 2: un poliziotto ancora in prova, commedia del 2016 per la regia di Tim Story, seguito di quello andato trasmesso la settimana scorsa. La pellicola vede alla sceneggiatura Greg Coolidge, Jason Mantzoukas, Phil Hay e Matt Alvarez, alla produzione Ice Cube, Matt Alvarez, Will Packer e Larry Brezner, alla fotografia Mitchell Amundsen, al montaggio Peter S. Elliot e alle musiche Christopher Lennertz.
Cast di un certo spessore per questo film, Ride along 2: un poliziotto ancora in prova, caratterizzato sia da scene da commedia che d’azione: tra i suoi protagonisti Ice Cube (Straight Outta Compton, Tupac: Resurrection), Kevin Hart (Il funerale è servito, Think like a man), Bruce McGill (MacGyver), Tika Sumpter (Ti amo Presidente, Bessie) Olivia Munn (Magic Mike, Liberaci dal male), Benjamin Bratt (Modern Family, Law & Order – I due volti della giustizia), Ken Jeong (Una notte da leoni), Michael Rose, Sherri Shepherd, Carlos Gómez, Glen Powell (Top gun- Maverick) e Nadine Velazquez (Flight, Major Crimes).
La trama del film Ride along 2: un poliziotto ancora in prova, nuovo caso da risolvere per James e Ben
La trama del film Ride along 2: un poliziotto ancora in prova propone James Payton (interpretato da Ice Cube) alle prese con una nuova avventura al fianco del futuro cognato nonché agente Ben Barber (Kevin Hart).
I due questa volta, nonostante la titubanza di James di avere al suo fianco Ben, sono diretti verso Miami e verso un nuovo caso da risolvere, interrompere un grosso traffico di droga ed arrestare Antonio Pope (Benjamin Bratt), il capo dei narcotrafficanti.
Tra mille peripezie, metodi poco ortodossi nelle loro indagini che rischiano di far saltare l’intera operazione e con l’aiuto di Maya Cruz (Olivia Munn), agente locale, e dell’hacker AJ (Ken Jeong), il gruppo darà vita a un’improbabile e divertente sodalizio, un duo più affiatato che mai: ai telespettatori non spetterà altro che godersi lo spettacolo esilarante con le loro peripezie.