Filippo Bisciglia e il desiderio di paternità: “Sarebbe bello”
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa stanno insieme da ben 15 anni, il loro amore è molto solido ed è una base solida per pensare di allargare la famiglia. Ai microfoni di Nuovo TV, il conduttore di Temptation Island ha parlato del suo desiderio di paternità a 45 anni.
“Non ho mai nascosto di volere un figlio, siamo una famiglia anche senza essere sposati. Certo, un figlio sarebbe bello per lasciare comunque qualcosa di noi per il futuro. C’è un problema, siamo cresciuti e di tempo ne è rimasto poco. Il rischio è che il figlio non arrivi più, fra un po’ altro che padre, avrò l’età per fare il nonno” ha dichiarato Filippo Bisciglia la cui paura per mettere su famiglia è proprio l’età “avanzata” per avere un bambino.
Filippo Bisciglia in arrivo un bambino dopo l’Isola dei Famosi?
La finale dell’Isola dei Famosi è prevista stasera, 19 giugno, e Pamela Camassa è considerata una delle papabili finaliste. La naufraga è fidanzata da 15 anni con Filippo Bisciglia, e in molti si chiedono se i due decideranno di allargare la famiglia dopo L’Isola dei Famosi.
“Fino a oggi sono stata io a non volerne, ma credo che adesso sia arrivato il momento giusto per fare un figlio”, aveva dichiarato Pamela Camassa: “Un figlio sarebbe bello per lasciare comunque qualcosa di noi per il futuro“. Il conduttore di Temptation ha, però, esposto le sue paure nel diventare padre a 45 anni; cosa succederà? Il desiderio di una famiglia avrà la meglio sui dubbi? Non rimane che attendere.