Martina Valdes e Blanco, tutto procede a gonfie vele, anche se…
Ma quale crisi. Tutto bene tra Martina Valdes ed il suo fidanzato Blanco. Eppure da qualche mese a questa parte, si rincorrono le voci su una presunta flessione all’interno della coppia. Voci, il più delle volte, basate sul nulla o su indizi alquanto inconsistenti. E così, non più tardi di qualche mese, Martina Valdes e Blanco sono stati costretti ad intervenire, spiegando che tra loro procede tutto per il meglio, malgrado alcuni alti e bassi che fanno parte del gioco.
E ad oggi, infatti, non ci sono motivi per pensare che qualcosa si sia incrinato tra la Valdes e il cantante, che alla sua musa ispiratrice ha anche dedicato Innamorato. “Avevo appena conosciuto la mia ragazza Martina e l’ho scritta per lei”, le sue parole. Martina è sempre stata al suo fianco ed è proprio alla sua dolce metà che Blanco dedica le sue attenzioni, con post e dediche che hanno spazzato via ogni rumors.
Blanco spazza via le voci di crisi con Martina Valdes: “Mi è sempre vicina”
Tra le ultime dediche romantiche di Blanco, spicca un post con una foto di un loro bacio, dove il cantante esprime tutto il suo amore per la ragazza. “Grazie a te che in primis mi hai ispirato a scrivere quest’album inconsapevolmente. Grazie che nel giro di qualche mese mi hai dato tutto e tra alti e bassi mi sei stata sempre vicina….”, le ha scritto lui. All’incirca nello stesso momento in cui lei era rimasta molto infastidita dalle voci che mettevano in discussione il suo rapporto con Blanco, per via della sua ex.
“Si è creato un polverone senza senso in cui la gente pensa che ciò sia una mancanza di rispetto”, aveva tuonato la fidanzata di Blanco. “La musica è il principale mezzo di comunicazione di un artista e in quanto tale è libero di parlare di un argomento del passato, del futuro, una situaizone inventata… qualsiasi cosa. Il mio ragazzo ha voluto pubblicare una canzone che ha fatto quando neanche ci conoscevamo, io sinceramente non ci trovo nulla di male. Una canzone che ha raccontato una storia passata e quindi conclusa e non la trovo assolutamente una mancanza di rispetto nei miei confronti”, le parole di Martina Valdes.