Giulia Peditto, ecco chi è la fidanzata di Dargen D’Amico, amica di Chiara Ferragni e…
Giulia Peditto è la fidanzata del celebre cantante Dargen D’Amico, l’interprete del tormentone “Dove si balla”, nonché giudice di X Factor. La coppia è unita più che mai e anche sui social si mostra senza remore. Di lei sappiamo che è una insegnante di yoga, ma anche una cara amica di Chiara Ferragni. Di tanto in tanto, infatti, spuntano foto e momenti di condivisione a quattro con i Ferragnez, di cui sia lei che Dargen sono amici. Anche tra Dargen D’Amico e Fedez, quindi, i rapporti sono più che ottimi.
Il marito di Chiara Ferragni, durante la serie tv in onda su Prima ha parlato in più occasioni del rapporto di amicizia che lo lega a Dargen D’Amico, spendendo parole al miele per lui. “Jacopo mi ha preso in un momento drammatico della mia carriera e mi ha rianimato tipo Pulp Fiction, con la siringa nel petto”, ha detto il cantante e podcaster.
Giulia Peditto e la passione per la yoga: “Mi arricchisce su molti aspetti umani”
Tornando invece a Giulia Peditto, sappiamo che come il suo fidanzato Dargen D’Amico ha grandi passioni. Tra tutte spicca quella per i viaggi, come dimostrano le tante foto postate sui social media. Una passione condivisa appieno da Dargen, che a tal proposito in una intervista rilasciata a Pinocchio aveva detto: “Viaggiare è quello che ho fatto per dieci anni ed era il mio equilibrio: facevo i dischi per viaggiare e quello che vivevo nei viaggi finiva nei dischi”.
Per Giulia, oltre ai viaggi, c’è lo yoga, una disciplina che non smette di appassionarla e renderla felice: “Mi piace perché il quotidiano confronto con i miei studenti mi arricchisce su molti aspetti sia umani sia yogici”, le parole della Peditto. Che insegna a praticare sia ad influencer che star del mondo dello spettacolo in generale.