Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 23 giugno 2023
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 23 giugno, ci dicono che Lara approfitta della bella giornata trascorsa a Ischia per cercare sempre di più di avvicinarsi a Roberto. La Martinelli è convinta che, prima o poi, l’imprenditore cederà alle sue insistenze e cadrà tra le sue braccia. Chi invece è determinata a vendicarsi di Ferri è Marina, ormai in guerra col marito per fargliela pagare. La Giordano può contare sull’aiuto del suo vecchi rivale, Alberto, che è perfino abbastanza per sapere come attaccare in tribunale. Tuttavia non è detto che questa guerra di nervi tra Marina e Roberto porti solo conseguenze negative. Infatti la passione tra i due non si è mai spenta, e potrebbe tornare con un inaspettato colpo di scena…
Un posto al sole, anticipazioni puntata 23 giugno 2023 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che è da diverso tempo che Viola è insofferente. Da quando ha deciso volontariamente di dare un’altra opportunità a Eugenio, la giovane supplente si è resa conto di aver forse commesso un enorme sbaglio. Infatti la Bruni appare sempre più distante dal marito, e di questo se n’è accorta anche mamma Ornella, la quale ha raccolto le confidenze della figlia con grande apprensione. Viola quindi arriva a un punto in cui non riesce a superare questa crisi con Eugenio, e teme che il suo matrimonio possa arrivare al capolinea.
In questa circostanza, la supplente troverà Filippo con cui si sfogherà: lui saprà darle i giusti consigli? Nel frattempo, Mariella non si è arresa con Sasà ed è convinta di aver scoperto quale sia il suo segreto. Nello specifico, la donna ha messo insieme i pezzi del puzzle ed è arrivata alla conclusione che dietro Bufalotto si nasconda Michele. Non sa di essere molto lontana dalla verità!
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, tra Marina e Roberto è guerra aperta, e lei arriva ad assumere un vecchio rivale pur di vincere la causa: ossia Alberto Palladini. Lara continua a trarre vantaggio dalla situazione. Luca confida a Michele la sua malattia, e nel frattempo continua a frequentare Giulia, facendo infastidire Renato. La serata organizzata da Mariella porta Sasà e Castrese a confrontarsi sullo stato della loro relazione, che arriva a un punto di rottura. Nunzio e Rossella si confrontano sulle loro rispettive situazioni sentimentali e si baciano; chiarita la questione, i due tornano alla loro rispettiva vita, ma è chiaro che quel riavvicinamento ha lasciato il segno.
Eduardo riesce a far avere a Clara il lavoro dei suoi sogni, ma Alberto rovina tutto. Lui allora è pronto a riversare la sua rabbia contro l’avvocato, ma la situazione non fa altro che avvicinarlo ancora di più alla ragazza. Samuel cede alle provocazioni di Micaela, e il suo rapporto con Speranza è in crisi. Rosa vorrebbe cambiare stile di vita.