Location Temptation Island 2023: ecco il villaggio che ospita il programma
L’attesa è finalmente finita. Temptation Island 2023 torna ufficialmente in onda con sette, nuove coppie, nuovi tentatori e nuove tentatrici pronti a fare compagnia ai telespettatori per tutto il mese di luglio. Un programma attesissimo non solo per le storie raccontate, ma anche per la splendida location in cui le puntate sono state registrate. Ancora una volta, la produzione della trasmissione ha scelto la Sardegna con il suo clima e il suo splendido mare. La Sardegna è la regione che ha ospitato Temptation Island sin dalla prima edizione.
Il villaggio, in particolare, si chiama Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari. All’interno del villaggio si trova la parte dedicata alle fidanzate che vivono con i tentatori e quella dedicata ai fidanzati che vivono con le tentatrici.
L’Is Morus Relas è il villaggio che ospite Temptation Island 2023
L’Is Morus Relas è uno dei villaggi più belli della Sardegna, dotato di ogni genere di comfort per regalare ai propri ospiti un soggiorno da sogno. Stanze di diverso tipo, piscine, spiaggia privata, zone relax rendono il villaggio che ospite Temptation Island 2023 un vero paradiso, adatto ad ospitare non solo le famiglie con bambini in cerco di un momento di relax e di pace, ma anche le coppie e i single che hanno voglia di vivere una vacanza facendosi coccolare.
Un vero sogno per le coppie, i tentatori e le tentatrici di Temptation Island 2023 che, per tre settimane, vivono all’interno del villaggio trascorrendo le proprie giornate tra un bagno in mare, un momento di relax sotto il sole e tante serate di balli e divertimento. Sulla spiaggia privata del villaggio, poi, si svolge il famoso momento dei video che Filippo Bisciglia mostra ai fidanzati e alle fidanzate, ma anche quello dei falò di confronto.