Giorgia Palmas non esclude a priori un terzo figlio: “Anche se siamo abbastanza grandicelli…”
L’ex velina Giorgia Palmas è una delle bellezze più apprezzate dal pubblico televisivo e nel panorama social. Sposata dal 2021 con Filippo Magnini, la fotomodella è diventata mamma di due figlie. La prima si chiama Sofia ed è nata da una precedente relazione con il calciatore Bombardini. La seconda, invece, si chiama Mia ed è frutto della sua relazione sentimentale col campione di nuoto. I fan la spronano a mettere in cantiere un terzo figlio, ma lei – pur non avendo chiuso nessuna porta – si è già detta abbastanza impegnata.
“Sarebbe bellissimo, ma siamo grandicelli e con due ragazze da seguire per bene in tutto, tutte le loro tappe… però certo chissà. La vita è un viaggio meraviglioso”. Con Filippo Magnini, ad ogni modo, ha trovato l’equilibrio sentimentale che ha sempre cercato. Lo stesso può dire il campione di nuoto, che infatti spende sempre parole al miele per la sua dolce compagna.
Giorgia Palmas, con Filippo Magnini ha trovato un equilibrio perfetto: “Mi corteggia ancora oggi e poi…”
“Penso alle esperienze della vita: se le avessimo condivise insieme sarebbero state più belle e leggere”, racconta Magnini in una intervista di qualche tempo fa. Giorgia Palmas, dal canto suo, evidenzia la semplicità e la leggerezza con la quale il marito l’ha conquistata: “Avrebbe potuto stupirmi con chissà quali cose, invece ha scelto la strada del cuore. La forza della sua semplicità mi ha stregata. Mi corteggia ancora oggi con lo stesso slancio e con mille sorprese”.
Con l’arrivo di Mia hanno realizzato un sogno, ma in futuro non si escludono allargamenti famigliari. “Avere un figlio era il sogno che io e Giorgia cullavamo. Anche Sofia desiderava una sorellina. Io speravo fosse femmina, perché sono protettivo, accudente e con una bimba posso esprimere al massimo la mia indole. Giorgia è una mamma presente, amorevole: per lei noi tre siamo al primo posto, ci fa sentire importanti. E anche per me la famiglia è prioritaria”, ha dichiarato Magnini.