Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 29 giugno 2023
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 29 giugno, ci dicono che con Eduardo sempre più presente nella vita di Clara, tant’è che i due hanno trovato una sintonia che tutti hanno capito, anche Rosa e Manuel cominciano a far parte della loro “cerchia”. C’è però qualcuno a cui inizia a non piacere questa situazione, e infatti ben presto Damiano comincerà a far sentire la sua voce. Conoscendo bene Eduardo, il poliziotto decide di affrontarlo per fargli capire che deve stare lontano da suo figlio. Lo scontro viene fatto davanti a Viola, che ne resta scioccata.
Lara non si arrende e cerca di sfoderare tutte le sue carte per tentare il tutto per tutto di manipolare Ida e convincerla a tornarsene in Polonia. La donna, però, sappiamo che ormai è molto ferma sulle sue convinzioni: vuole riprendersi Tommaso, e non se ne andrà fino a quando non avrà ottenuto ciò che vuole.
Un posto al sole, anticipazioni puntata 29 giugno 2023 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Roberto scopre che Marina ha fatto le valigie: vuole andarsene di casa? La risposta non tarda ad arrivare, ed è la stessa Giordano ad avvertirlo che ha intenzione di lasciare Palazzo Palladini in maniera definitiva e tornarsene a Londra, dove sono gli altri suoi cari. Il Ferri cerca di dissuaderla, pregandola di non andarsene, anzi sarà lui a trovare un’altra sistemazione altrove. Marina è molto sorpresa da questo lato di Roberto, ma ha ancora molti dubbi sul coniuge e sul loro matrimonio, se mai riuscirà a sopravvivere a questa crisi…
Michele cerca di mediare, all’insaputa di Rossella, per chiedere spiegazioni a Luca: per quale motivo ha deciso di demansionare i compiti della figlia in ospedale? I due amici avranno un confronto molto duro, nel corso del quale si apprenderanno le reali ragioni che hanno spinto il primario a limitare il lavoro di Rossella in sala operatoria…
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, tra Marina e Roberto è guerra aperta e non basta un riavvicinamento per convincere i due a provare a salvare il loro matrimonio. Lara continua a trarre vantaggio dalla situazione, ma deve guardarsi le spalle dal cambio di decisione di Ida: la donna rappresenta ora una vera minaccia ed è decisa a riprendersi suo figlio e in questo modo rischia di far saltare il piano della Martinelli.
Clara prosegue la conoscenza di Eduardo e scopre qualcosa in più su di lui. Rossella viene limitata con il suo lavoro in ospedale, e non può più compiere le operazioni in autonomia. La ragazza cerca invano consolazione dal fidanzato Riccardo. Mariella si convince, pian piano, che Sasà e Michele siano una coppia, ma Guido cerca di farle capire quanto in realtà si sbagli.