Sophie and The Giants, grande entusiasmo per il suo arrivo a Bari: la cantante si esibisce al Battiti Live 2023
Sophie and The Giants a Bari per Battiti Live 2023 con il nuovo tormentone Paradise. Un brano che la cantante Sophie intende come un vero e proprio inno alla libertà. “Ho scritto questa canzone affinché diventi un tormentone da pista da ballo, introducendo le persone al mio Paradiso”, il racconto dell’artista. Che spiega “è così ipnotica che non si può fare altro che gettarsi in pista e ballare, urlare a squarciagola e fare cose di cui ci si pentirà”. In collaborazione con il dj e producer tedesco Purple Disco Machine, il brano sta macinando numeri davvero interessanti e non c’è da stupirsi guardando indietro.
Il nuovo duetto, infatti, arriva dopo i grandissimi successi di “Hypnotized” e “In The Dark”, facenti parti nell’album del produttore vincitore ai Grammy, Exotica del 2021. Un brano potente, con la voce di Sophie protagonista. “Spero che Paradise faccia sentire le persone libere, come se nulla contasse più al di fuori di questo istante”, l’auspicio dell’artista inglese.
Sophie and The Giants e il messaggio con la nuova hit Paradise: “Bacia qualcuno e muoviti a ritmo di musica”
“Chiunque tu sia, dimentica ciò che ti fa stare male, bacia qualcuno e muoviti a ritmo di musica. Sono molto felice di collaborare con Purple Disco Machine per una terza volta. Non appena ho scritto Paradise ho capito subito che sarebbe stata la canzone perfetta per noi due”, ha sottolineato Sophie.
Per la cantante arriva dunque un appuntamento importante con Battiti Live 2023 e il pubblico italiano, con cui ha ormai instaurato un rapporto splendido. Tutto è iniziato nel giugno del 2021, quando la cantante ha collaborato con Michele Bravi in “Falene”, una delle hit che ha lasciato il segno nella nostra calda estate musicale.