Fedez si concentra nella musica per scordare il “caso Luis Sal”
Fedez sarà uno dei protagonisti indiscussi sul palco di “Battiti Live 2023” con il nuovo brano “DISCO PARADISE”, creato in collaborazione con gli Articolo 31 e Annalisa, che è già diventato una hit estiva!
Per Fedez gli ultimi mesi sono stati davvero complicati da gestire, il litigio mediatico con uno dei suoi più cari amici Luis Sal ha incendiato Instagram, Twitter e anche Youtube, piattaforma in cui i due condividevano un canale “Muschio Selvaggio”. Il canale Youtube di recente è stato portato avanti solo da Fedez proprio a causa della difficile situazione tra i due, che attualmente sono uno contro l’altro a livello umano e a livello giuridico in quanto il canale “Muschio Selvaggio” era per entrambi un vero e proprio lavoro e anche un grande investimento. Il rapper nonostante tutto, essendo uno dei personaggi più noti sul web e sul panorama musicale italiano, ha saputo far fronte all’ennesimo problema e alle ennesime polemiche in seguito alimentate dai media e ha deciso di concentrarsi e parlare unicamente della sua musica e soprattutto della nuova hit! Pare che la nuova collaborazione artistica abbia entusiasmato il cantante, che si trova in ottimi rapporti con gli Articolo 31 e Annalisa e i tre hanno recentemente fatto danzare migliaia di persone al grande evento “LoveMi 2023”.
Fedez e il successo di “DISCO PARADISE” e le nuove polemiche sul web
Fedez nell’ultimo mese ha dimostrato di tenere molto alla collaborazione artistica con gli Articolo 31 e Annalisa e l’ha sponsorizzata al meglio anche creando un gruppo privato sui Direct di Instagram chiamato “Gruppettino Segretino”, in cui molti fan hanno potuto vedere qualche anteprima del brano “DISCO PARADISE” e degli artisti e soprattutto hanno potuto mandare in streaming il brano con gioia.
Grazie al supporto dei fan il nuovo brano di Fedez è in cima su Spotify ed è anche diventato la colonna sonora della pubblicità di Cornetto Algida. Il nuovo singolo a detta del web non è altro che “L’ennesimo successo di Fedez” eppure non tutti la pensano allo stesso modo. Proprio poco dopo il “LoveMi”, l’attore e conduttore radiofonico Enrico Silvestrin non ha perso occasione per esprimere il suo parere su Twitter in merito all’evento e al brano di Fedez utilizzando parole “pungenti”: “Stamme**a andrebbe nascosta e invece viene trasmessa. Fedez è il divulgatore della mer*a di questo paese”. Silvestrin ha generato una polemica social parlando in maniera pungente anche dell’autotune e di chi partecipava al “LoveMi” ma i fan non credono riceverà alcuna risposta da parte di Fedez che al momento si gode Portofino insieme alla moglie e ai figli.