Rebecca è una delle tentatrici di Temptation Island 2023, la nuova edizione del reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. Per la 21 enne di Fucecchio, in provincia di Firenze, si tratta di una bella occasione per farsi conoscere al pubblico televisivo anche se durante la prima puntata non si è fatta notare particolarmente pur attirando l’attenzione di qualche fidanzato.
La ragazza in passato ha avuto un brutto incidente che ha raccontato così ai microfoni di Witty Tv: “ho avuto un incidente e da lì però sono rinata più forte di prima. Ho sempre continuato per il meglio e mi porto dietro questa frase da sempre “cadi silenziosa come la pioggia, ma ti alzi indomabile come il fuoco”, infatti l’ho anche tatuata sulla schiena”.
Chi è Rebecca, tentatrice di Temptation Island 2023?
Ma chi è Rebecca, la tentatrice della nuova edizione di Temptation Island 2023? A raccontarsi è stata proprio la bella 21enne, originaria di Empoli, ai microfoni della redazione di Witty Tv. “Ciao sono Rebecca, ho 21 anni e vengo da Fucecchio in provincia di Firenze” – ha esordito così la bella tentatrice che nella vita lavora come commessa in un negozio d’abbigliamento di sua proprietà con la madre. Non solo, la ragazza fa anche un secondo lavoro: “lavoro come hostess all’ingresso di un locale: gestisco i tavoli, l’ingresso e l’uscita delle persone da 4 anni”.
Oltre al lavoro, Rebecca ha tre grandissime passioni: la palestra, il cibo e la danza. Alla domanda cosa possa colpire di lei, la tentatrice ha detto: “penso che di me possa piacere molto lo sguardo e anche la persona che sono, il modo in cui mi pongo che rispetto a come sempre esteriormente che posso sembrare snob e sulle sue, invece sono una ragazza umile, aperta e alla mano, si aspettano un’altra persona e invece poi li stupisco sempre”. Infine tra 10 anni si immagina così: “spero di vedermi con una famiglia, con due bambini possibilmente un maschio ed una femmina, felice e in salute”.