Temptation Island 2023, tra le tentatrici c’è Nancy da Napoli
E’ iniziata la nuova edizione di Temptation Island 2023, il reality show dei sentimenti condotto con grandissimo successo da Filippo Bisciglia in prima serata su Canale 5. Durante la puntata del debutto abbiamo conosciuto le sette coppie di fidanzati pronti a mettere in gioco la propria storia d’amore, ma anche i tentatori e tentatrici con cui dovranno condividere l’esperienza all’interno del villaggio. Tra le single tentatrici di questa edizione c’è anche Nancy, una giovanissima ragazza di Napoli che lavora come insegnante di pole dance. La ragazza al momento non si è fatta ancora notare più di tanto né tantomeno si è avvicinata a qualche fidanzato, ma siamo solo all’inizio e tutto può succedere.
Siete curiosi di scoprire qualcosa di più sul conto di questa vivace ventisettenne proveniente da Napoli? Bene, ecco per voi alcune curiosità sul conto della giovane protagonista del programma di successo di Canale 5.
Chi è Nancy, la tentatrice napoletana di Temptation Island 2023
Chi è Nancy, la tentatrice di Temptation Island 2023? A fornirci qualche dettaglio sulla sua vita è stata proprio lei nel video di presentazione rilasciato ai microfoni della redazione del fortunatissimo reality show dei sentimenti di Canale 5. “Ciao sono Nancy ho 27 anni e vengo da Napoli” – esordisce la bella napoletana raccontando cosa fa nella vita- “sono un atleta, un’insegnante di pole dance e da poco ho aperto insieme a mia sorella un brand di scarpe”.
Non solo, Nancy si descrive anche come “una persona molto solare, egocentrica, veritiera, mi piace sorridere e umile allo stesso tempo. Ho tantissimi hobbies come la musica, viaggiare e fare shopping”. Alla domanda “cosa può piacere di me” ha risposto: “quello che può piacere di me può essere la mia spensieratezza, l’essere solare e magari scherzare su tutto. Sono un pò pazza, mi piace di fare le cose con adrenalina”. Infine parlando di progetti di vita e come si vede tra 10 anni ha detto: “magari mi vedo realizzata con una famiglia. Spero di trovare l’uomo della mia vita. Nella mia vita nasco per vincere, sempre al primo posto!”.