L’amica geniale: anticipazioni della replica della quarta puntata
Il sabato sera di Raitre continua ad essere dedicato alla storia di Lila ed Elena, le protagoniste de L’amica geniale, una delle serie più amate e apprezzate dal pubblico della Rai. Dopo la pausa della scorsa settimana per lasciare spazio ad uno Speciale TG3 dedicato agli approfondimenti sulla Russia, sabato 1° luglio, in prima serata, Raitre trasmette la replica della quarta puntata della prima stagione de L’amica geniale. Al centro dei due episodi in onda c’è la storia d’amicizia di Elena e Lila che continuano a supportarsi nelle rispettive scelte di vita.
Le due ragazze sembrano ormai aver intrapreso due strade diverse. La vita di Lila sembra destinata a svolgersi come quella di una moglie e di una mamma di famiglia mentre Elena, pur avendo ambizioni lavorative importanti, per non restare indietro rispetto all’amica, compie una scelta che potrebbe cambiare totalmente la sua vita privata.
L’amica geniale: anticipazioni replica episodio “I fidanzati”
Nel primo episodio della replica della prima stagione de “L’amica geniale” dal titolo “I fidanzati”, Lila decide di fidanzarsi ufficialmente con Stefano. Per la coppia, il passo dal fidanzamento al matrimonio è breve e così arriva la decisione di sposarsi. Nel frattempo, Stefano con i Cerullo, decidendo di investire sui modelli di scarpe progettati dalla sua futura moglie.
Di fronte alla scelta di Lila di sposarsi, Elena, sentendosi un passo indietro rispetto all’amica, pur non essendo realmente innamorata di Antonio, decide di fare un passo verso di lui accettando, così, di fidanzarsi seriamente. La scelta, però, non rende particolarmente Elena nonostante quest’ultima sia convinta di aver fatto quella giusta.
L’amica geniale: anticipazioni replica episodio “La promessa”
Nel secondo episodio della replica della prima stagione de “L’amica geniale” dal titolo “La promessa”, Stefano che ha cominciato a collaborare con i Cerullo investendo sui modelli realizzati da Lila, di fronte all’insuccesso delle scarpe realizzate, per non chiudere l’impresa, si ritrova a chiedere aiuto ai Solara. Una scelta che crea una forte frattura con Lila. I Solara, infatti, per intervenire, pongono una condizione che mette seriamente a rischio il matrimonio tra Lila e Stefano.
Elena, che nel frattempo sta scrivendo un articolo che le ha commissionato Nino, interviene tra Lila e Stefano sperando di fare da mediatrice e mettere la pace tra i due fidanzati.