Helena Prestes attacca Cristina Scuccia: le dure parole
Helena Prestes è stata tra le protagoniste indiscusse della diciassettesima edizione dell’Isola dei Famosi. Eliminata a un passo dalla finale, ai microfoni di Radio Radio, l’ex naufraga ha svelato di aver troncato l’amicizia con Cristina Scuccia: “E’ una persona con un carattere poco forte e che si nasconde dietro al fatto che era una suora. ”
Come riporta Leggo, l’ex naufraga aggiunge: “Non lo fa per fare la vittima ma dovrebbe andare avanti con la sua vita. Pensa alle persone che scrivono commenti cattivi e che sono persone cattoliche. ” Helena Prestes attacca poi la sua ex compagna d’avventur,e con cui ha condiviso il percorso all’Isola dei Famosi 2023: “Lei non è più suora, quindi basta. Quando ci sono le discussioni o i chiarimenti lei vuole sempre la pace. Si è allontanata da me perché pensava che mi avessero preso per fare litigi e dinamiche. Mi ha dato della istigatrice e della stratega. Ha usato parole che non mi sembrano quelle di una suora. Mi ha deluso e non mi ci sento più con lei. Non mi interessa“.
Helena Prestes, Marco Mazzoli la critica dopo l’Isola: “L’ho odiata”
Marco Mazzoli, vincitore dell’Isola dei Famosi 2023, ha voluto raccontare il suo percorso in Honduras ai fan. In una diretta su Instagram, il conduttore radiofonico si è di nuovo soffermato su Helena Prestes: “Helena? È stata raccontata alla fine come caz*o volevano gli autori.”
E ancora: “La realtà dei fatti è che sembrava da fuori che io avessi cambiato di colpo idea su di lei. Non è così.” E ancora: “Io l’ho odiata Helena perché recitava come uno dei peggiori attori di telenovelas messicane. E si vedeva tantissimo. Lei andava dove c’era la telecamera e lì cambiava radicalmente atteggiamento. Quando mi sono avvicinato a lei è stato verso la fine quando è stata eliminata Nathaly e lei era da sola.”