PROBABILI FORMAZIONI SPAGNA UCRAINA U21: CHI GIOCA DOMANI?
Le probabili formazioni di Spagna Ucraina U21 ci accompagnano verso la partita di domani sera, seconda semifinale degli Europei Under 21, che metterà in palio un posto per la finale di sabato, mentre entrambe hanno già in tasca la qualificazione per le Olimpiadi di Parigi 2024, che è un traguardo storico (sarà la prima partecipazione) ma certamente meritato per l’Ucraina Under 21, che infatti nei quarti di finale ha fatto l’impresa battendo per 3-1 e di conseguenza eliminando la Francia.
Dall’altra parte ci sarà la Spagna, che in teoria indosserà i panni della favorita ma dovrà stare attenta a non fare la stessa fine dei transalpini: attenzione, perché già nei quarti di finale sono serviti i tempi supplementari alla Spagna Under 21 per vincere 2-1 contro la Svizzera, che sulla carta era inferiore agli iberici. Tutto questo premesso, andiamo a scoprire quali siano le notizie alla vigilia sulle probabili formazioni di Spagna Ucraina U21.
DIRETTA SPAGNA UCRAINA U21 STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
Ricordiamo nel frattempo che la diretta tv di Spagna Ucraina U21 sarà trasmessa sulla nostra televisione di stato: l’appuntamento con la semifinale degli Europei Under 21 2023 sarà in chiaro per tutti su Rai Sport, canale numero 58 del telecomando, oppure tramite il servizio di diretta streaming video sul sito di Rai Play o con la relativa app.
PROBABILI FORMAZIONI SPAGNA UCRAINA U21
LE MOSSE DI DENIA
Nelle probabili formazioni di Spagna Ucraina U21, ecco un modulo 4-2-3-1 per il c.t. iberico Santi Denia, che dovrebbe schierare come titolari questi undici uomini: in porta Tenas; davanti a lui la difesa a quattro formata da Victor Gomez, Paredes, Pacheco e Miranda da destra a sinistra; molto importante sarà il compito della coppia mediana formata da Blanco e Baena; arriviamo infine al reparto offensivo della Spagna Under 21, nella quale Rodri, Sancet e Sergio Gomez sono i favoriti per agire dal primo minuto sulla linea della trequarti, a sostegno del centravanti che dovrebbe essere invece Abel Ruiz.
LE SCELTE DI ROTAN
Dall’altra parte, ecco che il commissario tecnico Ruslan Rotan dovrebbe scegliere uno speculare modulo 4-2-3-1 per le probabili formazioni di Spagna Ucraina U21. Andiamo allora a presentare anche i possibili undici titolari, a partire naturalmente dal portiere Trubin; a sua protezione ecco la retroguardia a quattro formata da Sych, Batahov, Talovierov e Vivcharenko; i due centrocampisti nel cuore della mediana dell’Ucraina Under 21 dovrebbero essere Brazhko e Bondarenko; infine, ecco sulla trequarti Kashchuk, Sudakov e Mudryk, che comporranno il reparto offensivo ucraino naturalmente insieme al centravanti titolare, che dovrebbe essere Kryskiv.
PROBABILI FORMAZIONI SPAGNA UCRAINA U21: IL TABELLINO
SPAGNA (4-2-3-1): Tenas; Victor Gomez, Paredes, Pacheco, Miranda; Blanco, Baena; Rodri, Sancet, Sergio Gomez; Abel Ruiz. All. Santi Denia.
UCRAINA (4-2-3-1): Trubin; Sych, Batahov, Talovierov, Vivcharenko; Brazhko, Bondarenko; Kashchuk, Sudakov, Mudryk; Kryskiv. All. Rotan.