Federico Rossi e la storia d’amore con Paola di Benedetto: “Ad un certo punto ci fu un peggioramento”
C’è qualcuno, oltre la musica, nella vita sentimentale di Federico Rossi? Il quesito è d’obbligo, dato che puntualmente si riaccendono – e spengono – le voci su un presunto ritorno di fiamma con l’ex fidanzata di Paola Di Benedetto. Rumors smentiti sul nascere dalla bella conduttrice, che già in tempi non sospetti aveva precisato di essere rimasta in buoni rapporti con Federico e di considerarlo semplicemente un buon amico. Ad inizio estate, però, i due sono stati pizzicati insieme ad un concerto, scatenando le fantasie dei fan e del gossip.
In passato hanno vissuto una storia decisamente altalenante, caratterizzata da stancanti tira e molla. Il cantante, infatti, ha attraversato un periodo molto complicato, dopo la rottura con Paola, come raccontato in un passaggio a Verissimo. “Facevo fatica ad aprirmi sia con gli amici, che con le ragazze“, le sue parole. “Ad un certo punto la cosa è peggiorata. Facevo cose senza rendermene conto, ho iniziato a bere più del dovuto, ero sempre euforico. Ero litigioso”.
Federico Rossi, vita privata al riparo dai social: tutto tace sul fronte sentimentale?
E così qualcosa si è rotto per sempre con la sua Paola di Benedetto, con un addio che è stato inevitabile. “Non era più la persona di cui mi sono innamorata”, ha raccontato lei. Con il passare del tempo, come dicevamo, i due si sono comunque riavvicinati, ma solo come buoni amici. La notizia di un presunto ritorno di fiamma pare dunque da accantonare.
I fan, ad ogni modo, sono pronti a scandagliare i social per carpire eventuali indizi. In questo senso, sul profilo di Federico Rossi tutto tace. Infatti oltre a non esserci traccia di Paola di Benedetto, pare non vi siano indizi o riferimenti che facciano pensare ad un nuovo amore. Sarà davvero così?