Sangiovanni: fan preoccupati per la sua musica e il successo di “La fine del mondo”
Dopo aver portato sul palco delle precedenti edizioni di Battiti Live hit estive come “Farfalle” e “Malibù”, Sangiovanni è pronto a cantare nuovamente davanti al pubblico di Battiti Live la sua nuova hit estiva “La fine del mondo”.
Sia il brano che la collaborazione con Mister Rain hanno entusiasmato i fan del cantante che nell’ultimo periodo, nonostante la felicità per la sua carriera di successo, è stato molto giù di morale, non solo per la fine dell’iconica storia d’amore con la ballerina ed ex vincitrice di Amici di Maria de Filippi Giulia Stabile, quanto per il fatto che l’amore per Sangiovanni è uno spunto fondamentale e un’ispirazione per la creazione dei suoi brani proprio come la pioggia per Mister Rain. Dopo la rottura con la ballerina in molti sono stati preoccupati per lui e per l’ipotesi che la sua produzione musicale potesse subire un calo improvviso ma fortunatamente per ora il cantante ha dimostrato ai fan di essere in piena forma e pronto a cantare la sua nuova hit estiva, che attualmente risulta essere una delle più streamate trasmesse in radio, in giro per l’Italia.
Sangiovanni e il rapporto con Mister Rain
Sangiovanni, cantante da ben 42 certificazioni tra platino e oro, non sarà al massimo delle sue forze in ambito sentimentale ma in ambito musicale sta accadendo tutto l’opposto! Al di la delle varie opportunità lavorative, per il cantante questa sembra essere un’estate all’insegna di nuove amicizie e collaborazioni.
Al di la del legame che Sangiovanni ha instaurato con Mister Rain, i fan su Twitter non hanno potuto fare a meno di notare che recentemente il cantante si è avvicinato molto ad altri cantanti molto noti nel panorama musicale italiano come Marracash, con cui sembra aver istaurato un ottimo rapporto di amicizia. A Battiti Live il pubblico ha notato molto l’apertura del cantante verso i suoi colleghi e tra loro qualcuno ha chiesto che tipo di rapporto avessero lui e Mister Rain e due e se si considerassero un po’ come fratello maggiore e fratello minore; Mister Rain, molto contento del successo ottenuto, ha speso delle bellissime parole per Sangiovanni: “Ho conosciuto Sangio e ho scoperto una persona fantastica. Sono fiero di questa collaborazione perché è un grande artista e una bellissima persona e lo ringrazio di cuore”.