Nuovo amore per Valentina Ferragni?
Dopo anni vissuti insieme, Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono detti addio ed entrambi stanno percorrendo le proprie vite su percorsi diversi. Luca Vezil ha ufficializzato la nuova storia con Virginia Stablum mentre Valentina continua a proteggere la propria vita privata. Molto presente sui social, la più piccola delle sorelle Ferragni, oltre ai vari viaggi di lavoro, si sarebbe concessa anche una piccola vacanza in dolce compagnia. Stando a quello che scrive Il Fatto Quotidiano, la Ferragni sarebbe stata pizzicata in compagnia di Matteo Napoletano.
Quest’ultimo, nelle foto che pubblica la Ferragni, pare sia presente anche se in lontananza e senza nessun tag. Nessuna conferma del presunto flirt tra i due, ma pare che tra la sorella di Chiara Ferragni e Matteo Napoletano ci sia un rapporto più che amichevole.
Chi è Matteo Napoletano
Se Chiara Ferragni è felicemente sposata e mamma di due bambini e Francesca Ferragni, dopo essere diventata mamma per la prima volta lo scorso anno, Valentina Ferragni è l’unica ufficialmente single. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, pare che il cuore della più piccola delle sorelle Ferragni non sia totalmente libero, ma chi è Matteo Napoletano, l’ultimo nome accostato alla Ferragni?
Matteo Napoletano ha 22 anni (nove anni in meno di Valentina, ndr), è originario di Castelfranco Veneto ma vive a Los Angeles, dove studia. I due sarebbero stati visti sulle spiagge di Forte dei Marmi dove si sarebbero concessi qualche cena e qualche passeggiata per la città. Sarà lui, dunque, il nuovo amore della Ferragni?