TORSTEIN TRAEEN CADUTA AL TOUR DE FRANCE 2023, IL VIDEO
Ha rischiato grosso Torstein Traeen con la caduta al Tour de France 2023. Il ciclista della Uno-X è finito rovinosamente a terra a circa 21 km dal termine della dodicesima tappa. La bici del corridore norvegese è schizzata dall’altra parte della strada proprio quando un gruppo di corridori stava per attraversare la curva dove Traeen ha perso l’equilibrio. Per fortuna sua e dei suoi colleghi nessuno si è fatto male, solo un grosso spavento.
Torstein si è poi rimesso in pista grazie all’ausilio del cambio neutro. Una corsa veramente sfortunata per lui: il corridore ha rivelato, in un’intervista, di avere un gomito rotto in seguito ad una caduta avvenuta nella prima tappa. Attualmente il ciclista è 129esimo nella classifica generale e i dolori al ginocchio e schiena rendono ancora più difficile concludere il Tour. Nonostante ciò, almeno per il momento, non sembra intenzionato ad alzare bandiera bianca.
Attimi di paura per Torstein Traeen che cade rovinosamente a terra e la bici vola dall’altra parte della strada mentre arriva un gruppo di corridori ?
Per fortuna nessuna conseguenza grave ?♂️#EurosportCICLISMO | #TDF2023 | #Tour pic.twitter.com/s2Hw6mmzEy
— Eurosport IT (@Eurosport_IT) July 13, 2023