Luciana Littizzetto è stata morsa da un ragno violino durante le riprese di Che Tempo che fa: come sta
Grande spavento per Luciana Littizzetto. La celebre comica, attrice e conduttrice è stata morsa da un ragno violino in occasione delle riprese del promo di Che Tempo che Fa che andrà in onda su Nove dal 15 Ottobre. Come è ormai noto la trasmissione, che da anni va in onda in Rai, si è trasferita a Discovery, ma vedrà sempre alla conduzione Fabio Fazio.
Nel corso della presentazione dei palinsesti di Warner Bros Discovery, come riporta Leggo, Luciana Littizzetto e Fabio Fazio hanno raccontato l’accaduto che ha visto protagonista la comica torinese. Ricordiamo che il ragno violino è molto velenoso e in alcune persone può avere anche conseguenze letali. Luciana però sta bene, come da lei stesso confermato durante i palinsesti. Nel raccontarlo sono piovute una serie di battute, tra cui una di Fazio che ha affermato: “Pensa, povera bestia!”.
La gaffe di Fabio Fazio sull’incidente di Luciana Littizzetto
La replica della Littizzetto naturalmente non si è fatta attendere: “Vi rendete conto com’è stare con lui?” La battuta di Fabio Fazio non è stata molto gradita dal pubblico dei social visto che in passato questo tipo di ragno ha anche causato morti. Naturalmente, visto il rapporto che c’è tra i due, molti hanno sottolineato che si tratta soltanto di pura goliardia. Ritornando al passaggio sul Nove Luciana Littizzetto ha spiegato che: “È sempre emozionante essere in una casa nuova. L’idea di essere in un luogo pieno di idee, dove si sperimenta senza l’assillo degli ascolti è molto vivo e giovane. Questo mi piace un casino”. Per lei il passaggio al Nove: “Mi sembra sia un upgrade, un andare avanti”.