Federico ha deciso di accettare la richiesta della fidanzata Ale di non vedere più suoi video a Temptation Island 2023. Poco dopo per lei ecco però arrivare i video del fidanzato tra le braccia della single Carmen, per la quale Federico sembra aver preso una cotta.
Ale è sconvolta dalle immagini: “Mi fa davvero schifo quello che sta facendo. Ammetto io in primis di essermi avvicinata a un single ma l’ho fatto in seguito a delle sue mancanze. Non mi sarei mai spinta così oltre se non avessi sentito le sue parole, ovvero che non mi ama. Non le avevo mai sentite prima, e se le avessi sentite probabilmente non sarei neppure venuta qui a farmi prendere in giro.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Ale tra le braccia di Lollo a Temptation Island 2023, Federico: “Sono sollevato!”
Dopo aver rifiutato il falò di confronto immediato richiesto dalla fidanzata Ale, Federico è convinto che lei stia soffrendo per lui. Non è a conoscenza di quanto invece sta accadendo col single Lollo, né del bacio che i due si sono scambiati. Intanto però arriva un video nel pinnettu che mostra Ale e il single Lollo in esterna in spiaggia. I due sono vicini, chiacchierano e si scambiano sguardi e la reazione di Federico è inaspettata: “Sono sollevato! Sono felice alla fine che stia con uno come lui.”
“Io non ho paura di perderla e me ne rendo sempre più conto!” aggiunge Federico dopo aver visto le immagini. Nell’altro villaggio Ale avanza la sua richiesta: che Federico non veda più niente di ciò che fa lei. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Ale e Federico si sono lasciati a Temptation Island 2023? Lei bacia Lollo, lui vuole Carmen
Ale e Federico sono una delle coppie protagoniste di Temptation Island 2023, il reality show dei sentimenti presentato da Filippo Bisciglia su Canale 5. Durante l’ultima puntata, il loro percorso ha avuto un’evoluzione. Ale si è infatti avvicinata al single tentatore Lollo, lasciandosi andare anche ad un bacio. La ragazza dopo l’accaduto ha prontamente richiesto un falò di confronto immediato con il fidanzato Federico per chiarire la sua storia. “Non posso più accettare questo comportamento, mi sta umiliando. – ha annunciato la fidanzata – Penso di essere una brava persona e non di meritare questo e penso che lui non si sta comportando bene. Sono stufa di essere la parte debole di questa relazione e visto che lui è un codardo e un vigliacco, prendo io la decisione e chiedo un falò immediato”.
Inaspettata è stata però la risposta di Federico. Il fidanzato non sono ha rifiutato il falò di confronto con Ale, ma ha fatto chiaramente capire a Filippo Bisciglia e ai telespettatori di voler continuare il suo percorso a Temptation Island per conoscere meglio la single Carmen, per la quale sembra aver preso una cotta.
Ale e Federico si tradiscono a vicenda a Temptation Island 2023? La richiesta della fidanzata
“Da ora in poi allora farò il mio percorso senza pensare a lui!” ha allora annunciato Ale una volta venuta a sapere della risposta di Federico alla richiesta del falò di confronto. Nel corso della quarta puntata sarà proprio lei a fare una richiesta inaspettata al conduttore: quella di non far vedere al fidanzato alcun nuovo video su di lei, continuando dunque ‘al buio’ il suo percorso a Temptation Island 2023. Ale, dunque, invita Federico a fare il suo percorso in totale libertà, così come lei stessa farà col single Lollo. Come reagirà Federico a questa decisione? È probabile che il fidanzato si lascia del tutto andare con la single Carmen, arrivando a tradire a sua volta la compagna. Non sono dunque da escludere nuovi baci con i single questa sera, che potrebbero sancire l’addio definitivo della coppia.