Daniela Arenoso, ecco chi è la moglie di Fabio Cannavaro e come si sono conosciuti
Forse non tutti sanno che il celebre Fabio Cannavaro, ex calciatore campione del mondo e allenatore, è sposato da moltissimo tempo con Daniela Arenoso. Secondo quanto riferito dalla coppia, lei si era innamorata di lui già ai tempi della scuola, quando lo notò fiero e spavaldo alla guida della sua vespa. Così ad una festa lei si fece avanti e lui, gentilmente, si propose di riaccompagnarla a casa.
Così è nato l’amore tra Fabio e Daniela, più di trent’anni fa. Dopo sei anni l’uno al fianco dell’altra, Cannavaro e l’Arenoso hanno deciso di sposarsi nella chiesa di Sant’Antonio a Posillipo. Sulla moglie dell’ex difensore non si hanno molte informazioni per quanto riguarda la vita privata, questo perché è una persona piuttosto riservata e allergica alle luci dei riflettori. Sappiamo che l’amore tra i due è stato coronato nel 1996 e che sono genitori di ben tre figli.
Daniela Arenoso e l’amore per Fabio Cannavaro: “Amore, pazienza e sacrifici”
Daniela e Fabio Cannavaro, infatti, hanno impreziosito la loro splendida relazione con la nascita dei tre figli Andrea, Martina e Christian, che ovviamente amano alla follia. I ben informati descrivono la famiglia Cannavaro davvero molto unita, felice e spensierata nella villetta che sorge nel cuore di Fuorigrotta a Napoli. Daniela Arenoso non ha un profilo social, ma tempo fa in una intervista aveva speso parole al miele per la sua dolce metà, esaltando la storia d’amore che in tutti questi anni li ha portati lontano.
“La ricetta è molto semplice, tanto amore e tanta pazienza e tanti sacrifici ovviamente. Quando raggiungi degli obiettivi c’è dietro tanto sacrificio e tanto lavoro, però si fa con tanto amore, perché la famiglia per me è importantissima e anche l’unione che fa la forza è un dato di fatto”, ha raccontato lei.