Maneskin, concerto allo stadio Olimpico di Roma oggi 20 luglio 2023
Dopo il grandissimo successo ottenuto a Trieste dove si sono esibiti davanti a 25mila spettatori, i Maneskin, oggi 20 luglio, sono pronti a prendersi lo Stadio Olimpico. Damiano David, Ethan Torchio, Victoria De Angelis e Thomas Raggi, dopo aver girato il mondo e aver conquistato il Circo Massimo lo scorso anno, questa sera, salgono sul palco dell’Olimpico, lo stadio della loro città. Damiano, abituato a frequentare lo stadio per assistere alle partire della Roma, questa sera sarà il numero 10 della band. Con un look tutto da scoprire e sicuramente studiato per l’occasione, il concerto di questa sera dei Maneskin è super atteso.
Nessun biglietto disponibile per il live di questa sera. Tuttavia, per i ritardatari è possibile poter acquistare ancora qualche biglietto per il concerto del 21 luglio. I Maneskin, infatti, saranno allo Stadio Olimpico anche domani.
Maneskin: un grande show all’Olimpico
In pochi anni, i Maneskin hanno pubblicato un successo dopo l’altro. Nel corso del live dell’Olimpico, la voce di Damiano, la chitarra di Thomas, il basso di Victoria e la batteria di Ethan infiammeranno tutto il pubblico presente regalando non solo gli ultimi successi come Gossip e Supermodel, ma anche le canzoni dell’inizio della carriera. Come accade in tutti i concerti dei Maneskin, la partenza sarà esplosiva con Damiano pronto a scatenarsi sul palco non risparmiando alcuna energia.
Come accaduto durante il tour nei palazzetti, inoltre, è probabile che il live abbia più parti. Non solo momenti estremamente rock con il pubblico pronto a salire sul palco, ma anche una parte totalmente acustica con brani come Vent’anni e Torna a Casa
La scaletta delle canzoni del concerto dei Maneskin all’Olimpico
Una super scaletta per il tour negli stadi dei Maneskin che, dopo la doppia data di Roma, voleranno a Milano per un’ulteriore doppia data a San Siro. Ecco, dunque, la scaletta delle canzoni:
Don’t wanna sleep
Gossip
Zitti e buoni
Chosen
Own my mind
Supermodel
Le parole lontane
Baby said
Bla bla bla
Beggin’
In nome del padre
For your love
Coraline
Gasoline
Timezone
I wanna be your slave
Acoustic – b stage: torna a casa
Vent’anni
Main stage: La fine
Mark Chapman
Mammamia
Kool kids
Bis: The loneliest
I wanna be your slave