DIRETTA UDINESE PAFOS (RISULTATO FINALE 2-0)
Udinese Pafos 2-0: il risultato finale è quello che era maturato già all’intervallo della diretta della partita amichevole nel ritiro estivo dell’Udinese di mister Andrea Sottil, oggi flagellato anche dalla pioggia. Le indicazioni migliori per i bianconeri friulani sono di conseguenza arrivate già nel primo tempo, grazie ai gol segnati al 25’ minuto di gioco da Beto e al 42’ per merito di Thauvin, mentre nella ripresa il tabellino è rimasto immacolato.
La cronaca del secondo tempo della diretta di Udinese Pafos non ha avuto quindi moltissimo da dire: si è tornati in campo dopo un violento temporale all’intervallo, nella ripresa il corridore più attivo è stato senza ombra di dubbio Lucca, che ha sfiorato il gol in due occasioni ma una volta è stato fermato da un “miracolo” del portiere e l’altra ha mandato fuori di pochissimo. Il Pafos invece ci approvato con Demetriu, ma Silvestri ha mandato in angolo. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Udinese Pafos 2-0: il risultato all’intervallo della diretta di questa partita amichevole nel ritiro estivo dell’Udinese di mister Andrea Sottil sorride ai bianconeri friulani, che infatti hanno trovato per due volte già la via della rete. Il vantaggio è stato segnato al 25’ minuto di gioco da Beto, mentre il raddoppio è arrivato al 42’ per merito di Thauvin.
È stato una sorta di scambio di cortesie proprio fra Beto e Thauvin ad animare fino a questo momento la diretta di Udinese Pafos. Al 25’ infatti Thauvin ruba palla alla difesa del Pafos e serve Beto in mezzo all’area avversaria: l’attaccante portoghese ringrazia e firma il gol del vantaggio. Al 42’ invece le parti si scambiano: Beto recupera palla e serve Thauvin, che mette in rete da pochi passi. Che cosa succederà nel secondo tempo? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
UDINESE PAFOS STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Udinese Pafos sarà disponibile localmente nella regione Friuli Venezia Giulia su Tv 12, in chiaro sul digitale terreste e in diretta streaming video collegandosi sul sito internet dell’emittente, ovvero www.udinesetv.it.
SI GIOCA
Solo pochissimi minuti ormai ci separano dalla diretta di Udinese Pafos, partita amichevole che aggiunge un altro tassello al programma del ritiro estivo dell’Udinese, evidentemente nella tabella di marcia dei bianconeri friulani verso il prossimo campionato di Serie A. Ricordiamo allora che il momento più atteso per i tifosi bianconeri sarà domenica 20 agosto prossimo alle ore 20.45, quando con Udinese Juventus al Friuli comincerà il campionato con un big-match di lusso per i bianconeri di mister Andrea Sottil.
Ecco poi alla seconda giornata la prima trasferta, perché si tratterà di Salernitana Udinese, attesa allo stadio Arechi alle ore 18.30 di lunedì 28 agosto. Prima della sosta, ecco poi alla terza giornata Udinese Frosinone, che si giocherà alle ore 18.30 di sabato 2 settembre, mentre la ripartenza con la quarta giornata sarà con il primo lunch-match alle ore 12.30 di domenica 17 settembre, quando sarà in programma l’incontro Cagliari Udinese. Adesso però è sicuramente meglio pensare a quello che ci attenderà fra pochissimi minuti, perché finalmente la diretta di Udinese Pafos adesso comincia davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
SOTTIL ALLA PROVA DEI CIPRIOTI!
Udinese Pafos, in diretta sabato 22 luglio 2023 alle ore 15.30 a Seeboden sarà una nuova amichevole precampionato affrontata dalla formazione friulana nel ritiro austriaco. Gli avversari saranno i ciprioti del Pafos, già affrontati lo scorso anno a Lienz dall’Udinese, che si impose col punteggio di 2-1 nel match disputato il 25 luglio scorso. Dopo la larga vittoria ottenuta nel primo match contro la Rappresentativa Carnica, l’Udinese ha calato la cinquina contro gli austriaci del Klagenfurt nel secondo test disputato.
Il tecnico dei friulani, Andrea Sottil, ha così commentato la convincente prestazione della sua squadra nel secondo test stagionale: “Le amichevoli sono state programmate con difficoltà crescente. È stato un buon test a livello fisico. Ho scelto di far giocare due squadre per dare a tutti 45 minuti di gioco. Abbiamo fatto discretamente, manca ancora qualcosa, ma sappiamo che siamo a inizio ritiro. È chiaro che le gambe non ci sono ancora, questo porta anche a sbagliare qualcosa in più, ma mi è piaciuto l’atteggiamento da parte di tutti, ho visto anche dei bei gol e nessuno si è fatto male, quindi bene così“.
PROBABILI FORMAZIONI UDINESE PAFOS
Le probabili formazioni della diretta Udinese Pafos, match che andrà in scena a Seeboden. Per l’Udinese, Andrea Sottil schiererà la squadra con un 3-4-1-2 come modulo. Questa la formazione di partenza: Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Ezhibue, Lovric, Walace, Kamara; Samardzic; Beto, Nestorovski. Da valutare la formazione del Pafos, club cipriota che ha già affrontato nelle scorse stagioni l’Udinese nelle amichevoli precampionato.