Antonella Clerici e l’amore per Vittorio Garrone e la figlia Maelle
Vittorio Garrone è lo storico compagno di Antonella Clerici, conduttrice e volto di punta di casa Rai. La storia d’amore tra la presentatrice e il celebre imprenditore va avanti ormai da diversi anni, con la figlia Maelle che è integrata splendidamente in Piemonte, dove oggi vivono tra i boschi, in una casa da sogno, al vicepresidente del gruppo energetico Erg. “Mi ha confidato che dopo il primo incontro voleva rincorrere il mio taxi mentre me ne andavo“, ha raccontato lei a proposito del loro primo appuntamento.
La famiglia allargata con sua figlia Maelle e i figli di lui si è consolidata, paradossalmente, in uno dei periodi più difficile per l’intera popolazione mondiale, quello legato alla pandemia da Covid-19. “In quel momento abbiamo imparato a stare insieme a volerci bene”, ha dichiarato la Clerici in una intervista riportata tempo fa da Oggi.
Antonella Clerici e quel sogno che culla assieme al compagno Vittorio Garrone: “Invecchiare con lui e poi…”
“Ho imparato a non prendere più troppi impegni per non sentirmi schiacciata dal lavoro. Se sto male non lo nascondo. Ho parlato delle corna quando mi hanno soffrire, della menopausa e dei chili di troppo”, ha raccontato ancora Antonella Clerici a proposito della sua vita privata. Per quanto riguarda la storia d’amore con Vittorio Garrone, la conduttrice ammette di aver fatto il salto di qualità nel 2018, quando ha compreso appieno le sue vere priorità di vita.
“Ero prosciugata dagli impegni e sentivo che volevo vivere sino in fondo la storia con Vittorio. È l’uomo più solare, simpatico e protettivo che abbia mai incontrato. Se potessi esprimere un desiderio chiederei di invecchiare con lui”. Sul matrimonio, invece, occorre ancora aspettare perché, fa sapere il suo compagno, glielo chiederà “quando mi dirà di sì”.