Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 26 luglio 2023
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 26 luglio, ci dicono che Ida non molla la presa, ed è sempre più intenzionata ad essere una spina nel fianco di Lara. La Martinelli si ritrova con le spalle al muro quando la donna polacca avanza anche velate minacce. La perfida Lara non può permetterle di rovinare il suo piano: ogni suo passo fatto finora andrebbe in fumo! E per lei, le possibilità di riconquistare Roberto svanirebbero in un solo istante. Per questo motivo, Lara deve agire alla svelta, anche se questo vuol dire scendere a compromessi. Quindi la temibile donna è obbligata a fare sempre nuove concessioni a Ida. Un modo come un altro per tenerla buona, affinché non riveli a nessuno il loro segreto.
Nel frattempo, Marina è sempre più vicina a smascherare Lara e far venire alla luce il fatto che Tommaso non è davvero suo figlio. Nonostante la scarsità di prove concrete per avvalorare la sua tesi, la Giordano non si arrende ed è ancora più determinata a scoprire se il bambino sia davvero legato a Roberto e Lara. Ci riuscirà?
Un posto al sole, anticipazioni puntata 26 luglio 2023 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Sasà alla fine sceglie il cuore. Nonostante Mariella abbia cercato di convincerlo a buttarsi in una relazione più sana, l’amico ha capito di amare sinceramente Castrese. Perciò, dopo la breve parentesi romantica a Ischia, il vigile torna a Napoli da lui. Le tensioni tra Raffaele e Renato quasi spariscono, quando i due decidono che è giunto il momento di far pace. Manuela è ancora intenzionata a seguire i Poggi per le vacanze in Sicilia. La sorella Serena ha frenato il suo entusiasmo, ma la Cirillo non ha voluto sentire ragioni! Per questo motivo, Manuela si inventa una scusa per giustificare la sua presenza. Una scusa che però Renato fiuta: non è che vuole riprovarci con Niko?
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Luca ha accettato la proposta di Giulia di vivere in terrazza, in attesa di trovare un’altra sistemazione. Renato è geloso della situazione che si è creata e si confida con Raffaele. Mariella, decisa a far venire la coppia allo scoperto, propone a Sasà di invitare Castrese a Ischia; dopo il rifiuto di quest’ultimo, Guido deve rimediare allo sconforto del collega, che capisce come il suo compagno non si senta ancora pronto al coming out.
Raffaele sembra aver trovato la soluzione per restituire un po’ il clima di serenità tra Viola ed Eugenio. Marina continua le sue indagini su Lara, aiutata come sempre da Silvana ed è vicina a raccogliere prove più concrete per smascherare la sua rivale una volta per tutte. Lara deve guardarsi le spalle da una Ida sempre più insistente. Manuela vuole andare in vacanza coi Poggi per riconquistare Niko, ma Serena cerca di convincerla a ripensarci.