DIRETTA LAZIO NK BRAVO (RISULTATO 2-0): DECIDE LA DOPPIETTA DI IMMOBILE
Inizia la ripresa tra la Lazio e il Nk Bravo. Inizia a piovere in maniera copiosa. Ottima occasione per Zaccagni che spara sul portiere. Janjic prova il tiro a giro, la sfera coglie la traversa. Felipe Anderson per Immobile, ottima la risposta del portiere avversario. Luis Alberto assiste Immobile che calcia in area e non sbaglia, doppietta per il centravanti. Ci prova Zaccagni, la sfera scheggia la traversa! Girandola di cambi da parte della Lazio. Cancellieri calcia a giro, para il portiere avversario Fink. Termina il match, vince la Lazio. (agg. Umberto Tessier)
IMMOBILE SU RIGORE!
Inizia il match amichevole tra la Lazio e il Nk Bravo. Zaccagni in mezzo, si inserisce Vecino che di testa coglie la traversa! Cataldi si ferma per problemi muscolari, al suo posto c’è Marcos Antonio. Primi dieci minuti senza grandi emozioni, Lazio che sta provando a costruire. Zaccagni prova a piazzarla e sfiora il vantaggio. Gurlica stende Immobile in area, rigore a favore della Lazio. Sul dischetto si presenta Immobile che non sbaglia. Luis Alberto ci prova su punizione, Orbanic la blocca. Ottima occasione per Zaccagni che spreca. Termina la prima frazione di gioco. (agg. Umberto Tessier)
LAZIO NK BRAVO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Lazio NK Bravo sarà disponibile su Sky, canale 233 del digitale terreste, sul canale tematico dedicato al club biancazzurro, Lazio Style Channel. Il canale non è però disponibile su Sky Go e dunque non sarà possibile assistere alla diretta streaming video del match.
SI COMINCIA!
La diretta di Lazio Nogometni Klub Bravo sta per cominciare, noi possiamo dunque ricordare che la società biancoceleste ha avuto un allenatore balcanico che è ancora molto benvoluto: Vladimir Petkovic è un bosniaco di origine croata e passaporto svizzero, che nella nazione rossocrociata si è affermato come tecnico e con la Lazio ha avuto 81 panchine contando tutte le competizioni, sfiorando il 46% di vittorie. Era quella una squadra che cercava di ricostruire dopo il fallimento del progetto Cragnotti: Petkovic l’aveva condotta a un settimo posto e poi era stato esonerato, in Serie A 23 vittorie in 55 partite.
Tuttavia, i tifosi della Lazio lo ricordano per la finale di Coppa Italia 2013: non solo l’allenatore era riuscito a mettere il trofeo in bacheca, ma lo aveva fatto battendo la Roma nell’ultimo atto, una soddisfazione talmente ampia che ancora oggi i tifosi celebrano il minuto del gol di Senad Lulic. Adesso però dobbiamo tornare a parlare di attualità, perché è arrivato il momento che stavamo aspettando: mettiamoci comodi e lasciamo che i discorsi siano quelli del campo, finalmente è tutto pronto e la diretta di Lazio Nogometni Klub Bravo può davvero cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)
LAZIO NK BRAVO: GLI AVVERSARI
Nel parlare della diretta di Lazio Nogometni Klub Bravo possiamo anche partire dalla formazione slovena, citando un primo dato interessante: dopo sei stagioni la squadra non è più allenata da Dejan Grabic, il tecnico che di fatto l’ha portata a vette mai raggiunte in precedenza. Grabic, che da quest’anno siederà sulla panchina del Mura, ha infatti centrato la promozione nel massimo campionato nazionale nel 2019, e poi ha raggiunto nel 2022 la finale della Coppa di Slovenia; qui ha eliminato il Gorica, proprio il Mura e il Domzale, prima di cadere in finale per mano del Koper (1-3).
Chiamato anche semplicemente Bravo, questo club prima di Grabic non aveva mai partecipato alla Prva Slovenska Nogometna Liga mentre con lui lo ha fatto in quattro occasioni, lo scorso anno ha terminato all’ottavo posto salvandosi comunque agevolmente, visto che ha avuto un margine di 9 punti sul Gorica che è retrocesso insieme al Tabor Sezana. Oggi Grabic prende in mano un Mura quinta forza in Slovenia, e cercherà di riportarlo nelle coppe europee. Intanto, vedremo come si comporterà il Nogometni Klub Bravo… (agg. di Claudio Franceschini)
LAZIO NK BRAVO: ULTIMO TEST AD AURONZO
Lazio NK Bravo, in diretta mercoledì 26 luglio 2023 alle ore 18.00 presso lo stadio Rodolfo Zandegiacomo di Auronzo di Cadore sarà una sfida amichevole, la quarta stagionale per i biancazzurri dopo gli incontri con Auronzo, Primorje e Triestina. La Lazio non si ferma neanche un attimo durante il suo ritiro pre-campionato. Dopo avere sostenuto amichevoli con Auronzo, Primorje e Triestina, ora si appresta ad affrontare un altro avversario sloveno, il Nogometni Klub Bravo.
Questa volta, il livello della sfida si alza notevolmente, poiché l’NK Bravo compete nella Prva slovenska nogometna liga, la massima serie del campionato sloveno di calcio. Nel precedente incontro, i biancazzurri hanno dimostrato di essere in ottima forma, sconfiggendo la rinnovata Triestina di Attilio Tesser con un netto 4-0. La Triestina, a sua volta, si prepara al prossimo campionato di Serie C. L’incontro con il NK Bravo sarà l’ultima prova per i giocatori della Lazio ad Auronzo, poiché la prima fase del ritiro pre-campionato terminerà il venerdì 28.
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO NK BRAVO
Le probabili formazioni della diretta Lazio NK Bravo, match che andrà in scena allo stadio Rodolfo Zandegiacomo di Auronzo di Cadore. Per la Lazio, Maurizio Sarri schiererà la squadra con un 4-3-3 come modulo. Questa la formazione di partenza: Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Cataldi, Vecino, Basic; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson. Risponderà la formazione slovena NK Bravo allenata da Ales Arnol con un 4-3-3 così schierato dal primo minuto: Orbanić, Spanring, Gurlica, Katinić, Kavčič, Hribar, Trdin, Selan, Stankovič, Štor, Poplatnik.