Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 28 luglio 2023
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 28 luglio, ci dicono che Samuel ha tradito Speranza con Micaela. Il ragazzo ha infine ceduto alle provocazioni della Cirillo e ora deve pagarne le conseguenze. Consapevole di ciò che ha fatto alle spalle della fidanzata, Samuel è alla ricerca di qualcuno con cui sfogarsi. Una spalla amica che possa capirlo e incoraggiarlo a lasciarsi tutto alle spalle. Il tradimento però c’è stato, e per il giovane non sarà facile da mascherare: e se Speranza lo venisse a sapere? Se scoprisse che il fidanzato è andato a letto proprio con la sua peggior nemica?
Quando Ada ammette con Rossella di essere sempre più affascinata da Nunzio, la dottoressa non sa esattamente come reagire e potrebbe esserne gelosa. In crisi con Riccardo, la giovane ha finito per cadere tra le braccia del suo ex. Sebbene i due abbiano deciso di comune accordo di dimenticare quanto accaduto tra loro, è evidente che certi sentimenti non possono essere dimenticati. Il problema per Rossella arriva quando Ada chiede la complicità dell’amica per conquistare il bel chef…
Un posto al sole, anticipazioni puntata 28 luglio 2023 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che l’amicizia tra i piccoli Antonio e Manuel è davvero a rischio. I due hanno il loro primo litigio che potrebbe avere delle pesanti conseguenze per entrambi, ma anche sulle loro famiglie. Per sedare il piccolo screzio, le mamme Viola e Rosa potrebbero intervenire e ciò porterebbe loro a scoprire della pistola che Manuel aveva portato in gran segreto… Alberto non ne può più delle gemelle Cirillo. Le due sorelle si stanno rivelando delle pessime inquiline, e Alberto sarà costretto a rivolgersi a Serena per trovare una soluzione. Palladini si lamenta con lei, e le spiega come Manuela e Micaela stiano continuando a non pagare l’affitto: o sborsano i soldi, altrimenti saranno obbligate a trovarsi un’altra sistemazione!
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Luca ha accettato la proposta di Giulia di vivere in terrazza, in attesa di trovare un’altra sistemazione. Renato è geloso della situazione che si è creata e si confida con Raffaele. Nonostante Mariella spinga Sasà affinché trovi un uomo serio, lui alla fine decide di tornare con Castrese. Raffaele sembra aver trovato la soluzione per restituire un po’ il clima di serenità tra Viola ed Eugenio. Marina continua le sue indagini su Lara, aiutata come sempre da Silvana ed è vicina a raccogliere prove più concrete per smascherare la sua rivale una volta per tutte.
Lara deve guardarsi le spalle da una Ida sempre più insistente. Manuela vuole andare in vacanza con i Poggi usando una scusa, ma Serena e Renato fiutano le sue mire: vuole riconquistare Niko. Samuel cede alle provocazioni di Micaela all’insaputa di Speranza…