20 anni che siamo italiani anticipazioni e diretta replica terza puntata
Sabato 29 luglio, Raiuno trasmette la replica della terza ed ultima puntata di 20 anni che siamo italiani, trasmessa per la prima volta il 13 dicembre 2019. Lo show condotto da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada che, insieme, hanno formato una coppia televisiva che il pubblico ha immediatamente amato, ha conquistato i telespettatori di Raiuno che, questa sera, hanno la possibilità di rivedere una puntata non solo ricca di ospiti, ma anche di spunti e riflessioni. Non mancano, infatti, momenti musicali con le canzoni di Gigi D’Alessio che accompagna anche i vari ospiti dando vita a siparietti imperdibili così come i momenti di riflessione e divertenti che spesso vedono in prima linea Vanessa Incontrada.
La replica della terza puntata di 20 anni che siamo italiani, in particolare, è dedicata non solo agli amanti dalla napoletanità per la presenza di Alessandro Siani e Nino D’Angelo, ma anche alla parte più romantica del pubblico essendo prevista, tra gli ospiti, anche Anna Tatangelo.
Tutti gli ospiti della replica della terza puntata di 20 anni che siamo italiani
Serata di grande musica e risate quella confezionata da Raiuno per la replica della terza puntata di 20 anni che siamo italiani. Oltre ad Alessandro Siani che chiude la puntata con una riflessione sulle feste natalizia (la prima volta lo show è stato trasmesso durante le festività natalizia ndr), Nino D’Angelo e Anna Tatangelo, sono tanti i protagonisti del mondo dello spettacolo e della musica presenti alla grande festa di Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada.
Nel corso della serata, dunque, vedremo anche Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto de Il Volo che canteranno insieme al padrone di casa, Pippo Baudo, Nek, Niccolò Agliardi, Flavio Insinna, Giuseppe Zeno e Gigi Marzullo.
Come vedere in diretta streaming 20 anni che siamo italiani
La replica della terza puntata di 20 anni che siamo italiani può essere vista in diretta televisiva, questa sera su Raiuno, dopo l’appuntamento con Techetechetè e in diretta streaming collegandosi al sito Raiplay o scaricando l’apposita applicazione grazie alla quale è possibile rivedere anche altri show targati Rai così come serie tv e fiction.