Alessia Fenderico, chi è la fidanzata di Matteo Paolillo e perché ha litigato con alcuni internauti
Forse non tutti sanno che il cuore di Matteo Paolillo, cantante e attore noto per la serie tv Mare Fuori, batte per una ragazza napoletana di nome Alessia Fenderico. Quest’ultima pare essere molto amica di Maria Esposito, che nella fiction menzionata interpreta Rosa Ricci. Benché Alessia non sia un volto noto nel mondo dello spettacolo, in questi mesi è stata protagonista – a suo malgrado – di alcuni battibecchi social con alcuni utenti e telespettatori, decisamente troppo feroci nei suoi confronti.
“Sono consapevole che non si può essere simpatici a tutti ma non sarò mai una persona snob. Non ti piaccio? Non ritieni che io sappia parlare in italiano? Addirittura mi hanno chiamato pescivendola. Sì, sono napoletana e si sente il mio accento e quindi? Io sono fiera di questo”, aveva sottolineato Alessia, stufa di avere a che fare con utenti un po’ troppo vivaci, che appunto la stuzzicavano sul suo accento.
Alessia Fenderico, nella sua vita e nel suo cuore ci sono Matteo Paolillo ed il suo lavoro
“Se una pronuncia in inglese non è perfetta che problema c’è? Mica ho detto di aver studiato a Hartford? Se devo interagire con una persona ci riesco, non con la pronuncia perfetta. E quindi? Che problema c’è?”, aveva sbottato ancora Alessia, rispondendo agli attacchi frontali ricevuti. Dopo un periodo di agitazione social, fortunatamente, la situazione sembra rientrata.
Nel frattempo col suo fidanzato Matteo Paolillo tutto sembra procedere a gonfie vele, così come la vita lavorativa. A tal proposito la Fenderico lavora come consulente di trucco per un famoso brand di make up. Sui suoi canali social, oltre a postare qualche scatto riguardante la sua love story con Matteo, c’è molto spazio per il suo lavoro, che è anche una grande passione.