Tina Cipollari e i rumors sul presunto addio a Uomini e Donne
Tina Cipollari continua ad essere al centro di rumors secondo cui potrebbe restare fuori da Uomini e Donne per le nuove regole imposte da Piersilvio Berlusconi che punta ad offrire al pubblico trasmissioni meno trash. Voci a cui, finora, Tina Cipollari aveva risposto con il silenzio godendosi le meritate vacanze. Dopo aver letto le ultime notizie, però, la bionda opinionista, protagonista indiscussa della trasmissione di Maria De Filippi, ha deciso di rompere il silenzio e svelare tutta la verità su quello che sarà il suo futuro professionale.
Attraverso un lungo post pubblicato tra le storie del proprio profilo Insstagram, Tina non solo smentisce tutte le notizie che parlano della sua assenza nel dating show di canale 5, ma promette di essere ancora più pungente rispetto al passato.
Le parole di Tina Cipollari
“Buongiorno a tutti – ha esordito la Cipollari su Instagram – stanca e annoiata da qualche mese di leggere dappertutto ‘”Tina troppo trash” “Piersilvio caccia Tina” “Tina fuori da Uomini e Donne” “Mediaset decide di dare un taglio all’opinionista di Maria De Filippi”. Volevo rassicurare e rispondere a tutte quelle persone che si riempiono la bocca e hanno scritto di me cose mai accadute, di licenziamenti o di rimproveri mai avvenuti, che purtroppo per loro, anche quest’anno, mi ritroveranno seduta al mio solito posto”, scrive Tina su Instagram.
Poi conclude così: “E vi dirò di più talmente che mi hanno esasperata a leggere tutte queste fake news che sarò più carica pungente delle edizioni passate. Guai a chi parla, specialmente a sproposito! Buona estate a tutti, e un caro saluto a Piersilvio”.