Belen Rodriguez e il rapporto con Santiago De Martino: “ho un grande dialogo con lui”
Santiago e Luna Marì sono i figli di Belen Rodriguez: il primo nato dal matrimonio con Stefano De Martino, mentre la seconda è nata dalla relazione con Antonino Spinalbese. Una mamma perdutamente innamorata dei suoi figli. Nonostante i mille impegni di lavoro, la showgirl argentina è sempre presenta nella vita dei figli. Alcune settimane fa, nonostante l’addio a Mediaset e la voci di una presunta crisi con il marito Stefano De Martino, è apparsa felice alla recita di fine anno del figlio Santiago. Il primogenito della showgirl, nato dall’amore con Stefano De Martino, ha cantato e recitato durante l’ultimo giorno di scuola ricevendo gli applausi e i complimenti della mamma. “Ti amo monello” – ha detto la showgirl a corredo di una foto pubblicata sui social in cui mostra, come farebbe una normalissima mamma, la recita del figlio.
Con il figlio Santiago, Belen ha un bellissimo rapporto come ha raccontato proprio a Verissimo: “con Santi ho un grande dialogo, mi guarda sempre in tv e mi fa tanti complimenti”. Dopo la fine della storia d’amore con Stefano De Martino nella vita di Belen è arrivato Antonino Spinalbese. La showgirl ha cercato in tutti i modi di creare un clima disteso con il figlio: “per tre mesi, Santiago lo ha vissuto come un amico. Andavamo a cena tutti insieme. Poi un giorno mi ha detto ‘Mamma mi sa che Dio ti ha mandato il principe. Ho sentito che ti ha chiamato amore, può essere. Fidanzati con lui, penso che ti ama davvero tanto”.
Belen Rodriguez dopo Santiago arriva la figlia Luna Marì: “è il mio sole”
Belen Rodriguez ha seguito il consiglio del primogenito Santiago visto che si è fidanzata con Antonino Spinalbese con cui ha vissuto una bellissima storia d’amore. Proprio la ex conduttrice de Le Iene ha raccontato a Verissimo: “quando ho conosciuto Antonino, ero pronta a cambiare rotta. È stato un colpo di fulmine. Sono un’esteta, mi piace un tipo di ragazzo”. Dal loro amore è nata la seconda figlia Luna Marì.
Era il 12 luglio del 2021 quando Belen ha dato alla luce la figlia. “Sono rimasta incinta per sbaglio. Quando lo scoprimmo, eravamo disperati perché era troppo presto. Poi ci abbiamo pensato ed eravamo felici. Ma dopo quattro giorni lo perdo e siamo stati malissimo. Il mese dopo è arrivata lei. Avevo smesso di crederci e non era da me. Adesso ci credo da impazzire per sempre” – ha detto la Rodriguez parlando della figlia che è il sole della sua vita!