Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 10 agosto 2023
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 10 agosto, ci dicono che Damiano ha deciso di andare ad affrontare Eduardo Sabbiese tutto da solo, senza neanche una scorta. Tuttavia, dopo diverse ore senza sue notizie, le persone più care a lui cominciano ad essere visibilmente preoccupate. Rosa in primis teme possa essergli successo qualcosa di grave, e potrebbe pensare davvero che il suo fratellastro c’entri qualcosa nella vicenda. E poi c’è Viola che, non appena appreso la notizia, fatica a nascondere la sua preoccupazione per il bel poliziotto. Nascondere i sentimenti verso Damiano, gli stessi che credeva di aver superato, si rivelerà molto difficile specialmente in presenza della sua famiglia.
Incurante di tutto, Damiano sta andando incontro al suo destino: tra lui ed Eduardo sembra essere arrivato il momento della resa dei conti. I due sono ai ferri corti e ben presto si affronteranno in un drammatico epilogo…
Un posto al sole, anticipazioni puntata 10 agosto 2023 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che i preparativi per il battesimo del piccolo Tommaso proseguono. Lara è molto in ansia perché vuole che la cerimonia per il bambino sia assolutamente perfetta. Non sa che Marina è in agguato. Sfruttando l’occasione del sopralluoghi a Palazzo in vista del ricevimento, la Giordano ha l’occasione che stava aspettando. Deve avvicinarsi a Tommaso e dimostrare che il piccolo non è realmente figlio di Roberto. Ci riuscirà? Conoscendo la sua rivale, sappiamo che non lascerà nulla al caso. Infatti Lara potrebbe intuire in anticipo le mosse di Marina, quindi agirà di conseguenza, coprendosi le spalle. Qualcosa ci dice che la cosa si protrarrà ancora per molto. E con la Martinelli, niente viene lasciato al caso.
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Nunzio e Rossella continuano a provare forti sentimenti l’uno per l’altra nonostante lui abbia una relazione con Ada e lei sti ancora insieme a Riccardo (anche se stanno vivendo una crisi). Damiano sta per scoprire che il piccolo Manuel ha maneggiato la pistola di Eduardo e potrebbero esserci forti ripercussioni. Giulia e Luca, aiutati da persone esterne, accorciano le distanze, mentre Renato soffre in silenzio. Si avvicina il battesimo di Tommaso e Marina deve pensare a un modo per avvicinare il bambino e rilevare tracce di DNA per dimostrare che Lara non è sua madre.
Damiano ha scoperto cos’è successo tra Antonio e Manuel ed è su tutte le furie, determinato ad affrontare Eduardo da solo. Per loro sarà uno scontro senza esclusione di colpi.