Simone Coccia Colaiuta e la segnalazione sui followes
Simone Coccia Colaiuta è finito nel mirino di Alessandro Rosica, l’esperto di gossip che, attraverso la sua pagina “Investigatore Social”, ha lanciato l’indiscrezione secondo cui Colaiuta potrebbe aver comprato un discreto numero di followers su Instagram. “Mi fanno notare che Coccia ha comprato quasi 500 mila follower arabi e indiani su Instagram in meno di una settimana“, scrive Alessandro Rosica condividendo tra le storie della pagina “Investigatore Social”, lo screenshot con la segnalazione.
A riportare la stessa notizia è stato anche Amedeo Venza il quale scrive: “Cioè ha acquistato quasi mezzo milione di follower, che personaggio è questo… Prima ne aveva 30 mila“.
Simone Coccia Colaiuta e il ritorno con Stefania Pezzopane
Nelle ultime settimane, Simone Coccia Colaiuta è al centro del gossip per la sua relazione con Stefania Pezzopane. I due avevano annunciato la scelta di lasciarsi ribadendo, però, il bene e il rispetto che li hanno sempre uniti. A distanza di qualche settimana, la coppia è riuscita a ritrovarsi e, sempre sui social, è arrivato l’annuncio del ritorno di fiamma.
“Non escludo nulla. Ci sono tante coppie che pensavano fosse finita e poi sono tornate insieme. Sicuramente ci sentiamo tutti i giorni, l’ho sentita fino a un’ora fa. Il nostro rapporto continua a vivere. Forse potrebbe essere un momento di riflessione. Questi 9 anni sono stati belli ma anche molto pesanti“, aveva detto Simone prima dell’ufficializzazione del ritorno di fiamma.