DIRETTA BARI CITTADELLA (RISULTATO LIVE 1-0): GRAN RIPRESA
Riprende la diretta di Bari Cittadella, grande prova in questa ripresa della squadra ospite che riesce ad attaccare con più convinzione, sopratutto sulle ie interne dove agisce Cassano, il fantasista numero dieci infatti è l’uomo più pericoloso del Cittadella che grazie ai suoi piedi impensierisce spesso e volentieri la retroguardia avversaria.
L’unico modo per bloccarlo, non essendo dotato fisicamente è quello di marcarlo duro, ma non è facile poiché l’ex Roma è molto agile e riesce a liberarsi con estrema facilità liberando in più di un’occasione il suo tiro potente, ma spesso poco preciso. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA BARI CITTADELLA (RISULTATO LIVE 1-0): FINE PRIMO TEMPO
Finisce il primo tempo della diretta di Bari Cittadella, ultimo quarto di gara che ha visto la formazione ospite rendersi pericolosa, sopratutto in contropiede ma l’occasione più ghiotta è stata consumata su calcio d’angolo grazie ad una zuccata di Pavan che impensierisce di molto il portiere, che è costretto a smanacciare via in calcio d’angolo.
Il Bari ha abbassato il suo baricentro e questo ha permesso alla squadra ospite di provare anche delle trame più complesse con il pallone, che però fino al doppio fischio dell’arbitro non hanno sortito particolare effetto, a parte il palo del gioiellino scuola Roma ossia Cassano, che però non riesce a concretizzare. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA BARI CITTADELLA (RISULTATO LIVE 1-0): SI INIZIA
Pronti partenza via inizia la diretta di Bari Cittadella, come da previsione sono i galletti a fare la partita con il Cittadella che in questi primi venti minuti ha combinato poco e niente davanti alla porta dell’estremo difensore della squadra di casa. Il Bari invece attacca e al primo affondo si presenta la prima occasione da goal: cross dalla trequarti che Nasti colpisce bene di testa,con la fronte piena.
Primo goal nella squadra pugliese per il prodotto del vivaio milanista che permette al Bari di essere in vantaggio, Cittadella che deve riordinare le idee e cercare di non essere passiva perché i padroni di casa attaccano e fanno male, non a caso sono tra le papabili vincitrici del campionato. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA BARI CITTADELLA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
Cosa ci possono dire i numeri in vista della diretta di Bari Cittadella, partita che avrà inizio fra pochissimi minuti? Naturalmente è impossibile sbilanciarsi troppo, perché sono state giocate solamente due partite, tuttavia ecco che il Bari finora ha raccolto 4 punti in classifica, ovviamente grazie a una vittoria e un pareggio, per cui la differenza reti è in campo positivo per i galletti pugliesi (+1), che hanno segnato un solo gol ma non ne hanno ancora subito alcuno.
Alti e bassi invece fino a questo momento per il Cittadella, che ha infatti ottenuto una vittoria e una sconfitta, che naturalmente hanno portato 3 punti in classifica per i veneti. La differenza reti è in questo caso negativa (-1), perché anche il Cittadella ha segnato un gol, tuttavia ne ha pure già incassati due in campionato. Adesso tuttavia non è più il tempo per ragionare sui numeri, infatti è giunto il tempo di cedere finalmente la parola al campo perché la diretta di Bari Cittadella comincia davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA BARI CITTADELLA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Bari Cittadella, come tutte le altre partite del campionato di Serie B, sarà trasmessa sulla televisione satellitare: gli abbonati al pacchetto Calcio potranno dunque assistere al match della terza giornata anche con il servizio di diretta streaming video, garantito senza costi aggiuntivi dall’applicazione Sky Go. Ricordiamo poi che tutte le gare del torneo cadetto sono fornite anche da DAZN: anche in questo caso bisognerà aver sottoscritto un abbonamento alla piattaforma, che sarà poi attivabile su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.
BARI CITTADELLA: I TESTA A TESTA
La diretta di Bari Cittadella è diventata abbastanza tradizionale negli ultimi anni in Serie B, tanto che i dieci precedenti più recenti sono stati disputati tutti dal mese di maggio 2014 in poi, nove nella stagione regolare del campionato cadetto più uno ai playoff nel 2018. I numeri ci parlano di un vantaggio per il Bari, che ha infatti collezionato cinque vittorie a fronte di tre pareggi e due soli successi per il Cittadella, di cui il più recente risale a sabato 21 gennaio 2017, anche se dobbiamo osservare che in quel playoff un pareggio bastò al Cittadella per avere la meglio nel turno preliminare, grazie al migliore piazzamento in classifica.
Nello scorso campionato di Serie B 2022-2023 il match disputato in Puglia terminò con un pareggio per 1-1 lunedì 1° maggio scorso, ma dobbiamo anche osservare che all’andata il Bari aveva espugnato il campo del Cittadella con un perentorio 0-3 nel match disputato giovedì 8 dicembre 2022 – andata e ritorno furono entrambe in giorni di feste nazionali. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
BARI CITTADELLA: OCCASIONE PER I GALLETTI!
Bari Cittadella è in diretta dallo stadio San Nicola, alle ore 20:30 di mercoledì 30 agosto: è già tempo di turno infrasettimanale nel campionato di Serie B 2023-2024, siamo alla terza giornata e quella di stasera può essere una bella occasione per il Bari, attualmente imbattuto e senza gol subiti e a caccia del Parma capolista. Un Bari che ha fatto un bel colpo vincendo sul campo della Cremonese, al netto delle difficoltà grigiorosse; l’obiettivo è chiaramente la promozione, l’anno scorso clamorosamente sfuggita all’ultimo secondo del ritorno della finale playoff.
Il Cittadella cerca rilancio dopo un paio di stagioni modeste; si va a caccia di playoff ma il punto principale è salvarsi, in questo senso buona la vittoria all’esordio contro la Reggiana anche se poi è arrivata la sconfitta di Parma. Aspettiamo allora che la diretta di Bari Cittadella prenda il via, nel frattempo possiamo fare qualche rapida valutazione sulle scelte operate dai due allenatori andando a leggere insieme le probabili formazioni della partita che si gioca tra qualche ora al San Nicola.
PROBABILI FORMAZIONI BARI CITTADELLA
Michele Mignani potrebbe cambiare qualcosa nella diretta Bari Cittadella: in porta ci sarà sempre Brenno che pare favorito su Frattali, difesa con Celiento e Matino che possono prendere il posto di Vicari e Zuzek mentre sulle fasce correrebbero Pucino e Giacomo Ricci. A centrocampo dovrebbe essere confermato Maiello in cabina di regia, Benali e Bellomo se la vedono con Faggi e Koutsoupias; nel tridente offensivo occasione per Scheidler, che può spingere Nasti in panchina con la conferma di Sibilli e Morachioli sulle fsace laterali.
Il Cittadella di Edoardo Gorini gioca con un rombo a centrocampo: il vertice basso potrebbe essere Carriero, con Tessiore e Branca (o Amatucci) a completare la zona mediana che si piazza davanti alla difesa, dove Pavan e Frare sono i centrali a protezione di Kastrati mentre Salvi e Giraudo dovrebbero agire come terzini. A fare il vertice alto del rombo, dunque come trequartista, uno tra Vita e il giovane Claudio Cassano; Pittarello e Magrassi, nel tandem offensivo, possono lasciare spazio a Maistrello e Pandolfi.
QUOTE E PRONOSTICO
Aspettando la diretta di Bari Cittadella possiamo anche indicare quali siano le quote che l’agenzia Snai ha tracciato per il suo pronostico, sulla partita valida per la terza giornata nel campionato di Serie B. Il segno 1 per la vittoria della squadra pugliese vi farebbe guadagnare 2,25 volte la cifra che avrete scelto di investire; il segno X che regola l’ipotesi del pareggio vale 3,10 volte quanto messo sul piatto mentre con il segno 2, sul quale puntare per il successo della formazione veneta, la cifra che andreste a intascare sarebbe equivalente a 3,35 volte la vostra giocata con questo bookmaker.