Uomini e Donne, anticipazioni registrazione: due cavalieri per Gemma e un ritorno a sorpresa
Continuano le anticipazioni della seconda registrazione della nuova edizione di Uomini e Donne e ci svelano grandi novità per Gemma Galgani. La dama è uscita con ben due cavalieri e con uno di questi c’è stato anche un bacio. Gemma però ha deciso di mandare via proprio quest’ultima perché più interessata all’altro: il 57enne Massimo.
Ma le novità non sono finite qui: come anticipa Lorenzo Pugnaloni, in studio ha fatto il suo ritorno la storica dama Barbara De Santi. Ospiti invece la coppia del trono Classico composta da Lavinia Mauro e Alessio Corvino. E rimanendo in tema di troni, ci sono state le prime esterne per il tronista Brando: ecco cos’è accaduto dopo le segnalazioni sul suo conto degli ultimi giorni. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione: lite tra Elio e Tina Cipollari
Arrivano le prime anticipazioni su quanto accaduto nel corso della registrazione di Uomini e Donne di oggi 28 agosto 2023. Non sono mancati scontri in studio e, stando a quanto fa sapere Lorenzo Pugnaloni, il più acceso è stato quello tra Tina Cipollari e il cavaliere Elio, tornato quindi ufficialmente nel programma anche in questa nuova edizione. Una vera e propria lite tra i due (non ne sono ancora noti i motivi), che già lo scorso anno hanno dato spettacolo.
Ancora assenti invece Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri: il loro potrebbe dunque essere un addio confermato. C’è invece stato un ritorno in studio: stiamo parlando si Silvio, ex frequentazione di Gemma Galgani. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione del 28 agosto 2023: guai in arrivo per i tronisti Brando e Cristian?
Oggi 28 agosto 2023 i protagonisti di Uomini e Donne tornano in studio per una nuova registrazione. Viene recuperata infatti oggi la registrazione saltata la scorsa settimana, che avrebbe dovuto dare spazio alle prime esterne dei nuovi tronisti. Ed è proprio di loro che si parlerà, probabilmente, sin dall’inizio delle riprese di oggi. Questo perché a poche ore dalla loro presentazione si sono già diffuse voci che vorrebbero i tronisti Brando e Cristian già fidanzati.
La nuova registrazione potrebbe dunque aprire un’ampia parentesi su entrambi, chiarendo la loro posizione e, nel caso peggiore, Maria De Filippo potrebbe arrivare a silurare uno dei due o addirittura entrambi.
Uomini e Donne anticipazioni: la verità su Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri
La seconda registrazione di Uomini e Donne promette dunque grandi colpi di scena. Se Cristian e Brando rischiano il posto, Manuela Carriero dovrebbe aver già tenuto le prime esterne; come saranno andate? Chi avrà colpito l’ex di Luciano Punzo?
Spazio poi ai protagonisti del trono Over. Nel corso della prima registrazione non sono mancati scontri, oltre a qualche ritorno in studio. Chi invece non è tornato è Armando Incarnato, che potrebbe aver deciso di chiudere con Uomini e Donne. La conferma potrebbe arrivare proprio oggi, qualora il cavaliere fosse nuovamente assente in studio. Stessa cosa vale per Riccardo Guarnieri, anche lui grande assente del ritorno in studio. Sarà anche il suo un addio? Non è infine da escludere la presenza in studio di nuovi ospiti: dopo le tre coppie di Temptation Island 2023 presenti la scorsa settimana, potrebbe toccare alle quattro coppie mancanti raccontarsi.